/

Solo: A Star Wars story, il teaser-VIDEO del nuovo spin off. Cosa aspettarsi?

1 minuto di lettura

Neanche il tempo di digerire l’Episodio VIII che è in arrivo il nuovo spin off di Star Wars. Protagonista questa volta sarà Han Solo. Nonostante i problemi avuti durante le prime fasi di sviluppo Solo: A Star Wars Story arriverà come da programma al cinema la prossima estate.

Ecco infatti che, contro ogni previsione visti i rallentamenti, in queste ore è stato diffuso il primo teaser del film diretto da Ron Howard (arrivato in corsa a sostituire i precedenti registi Phil Lord e Christopher Miller) e che racconterà appunto le vicende di un giovane Han Solo, già alle prese con loschi traffici ma destinato a grandi gesta all’interno della saga di Guerre Stellari.

Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, è in compagnia del fido wookie Chewbecca e del suo mentore Beckett, a cui dà il volto Woody Harrelson. La strada del contrabbandiere intergalattico si incrocerà con quelle di Lando Calrissian, altro volto noto di Star Wars qui interpretato da Donald Glover, e con quelle di Kira, alias Emilia Clarke (Game of Thrones). Nel cast anche Thandie Newton (Westworld), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Paul Bettany (Il Codice da VinciIron Man).

Il primo spot televisivo è andato in onda la scorsa notte durante il Super Bowl e ora, finalmente, possiamo mostrarvi il primo trailer del nuovo spin-off della saga di Star Wars.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Così Wallis Simpson umiliò il disonorato Edoardo VIII: gay, oltraggi, Jimmy

Articolo successivo

Kylie Jenner torna dopo 9 mesi, così fa business con la pancia (e un VIDEO)

0  0,00