Kylie Jenner torna dopo 9 mesi, così fa business con la pancia (e un VIDEO)

Gossip Video de Lo Speciale

Condividi!

36 milioni di visualizzazioni in 2 giorni. Kylie Jenner è tornata dopo essere sparita per tutti e 9 i mesi della gravidanza. La penultima delle sorelle Kardashian infatti aveva deciso di non farsi più vedere in giro dopo aver scoperto di essere incinta del suo compagno, il rapper 25enne Travis Scott. Ora invece, a poche ore dalla nascita della piccola, la sorellastra di Kim ha pubblicato un video in cui ha raccontato cosa è accaduto in questi mesi e soprattutto perché ha deciso di tenere nascosta l’evoluzione della sua gravidanza.

Su Instagram infatti la 20enne si è scusata con i fan:

“Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress” e ha affermato di aver voluto mantenere la privacy fino alla fine. Quindi, scrive che la gravidanza è stata “la cosa più bella e l’esperienza che ti cambia la vita”.

♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:


Il post su Instagram, neanche a dirlo, ha rapidamente accumulato 8,3 milioni di ‘like’. Poi l’annuncio è stato seguito da un blitz social accuratamente coreografato: Jenner ha pubblicato un video di 11 minuti su YouTube che documenta la sua gravidanza, completo di ecografie, lacrime, numerosi selfie con il pancione e ‘incursioni’ delle sorelle Kardashian.

Nel filmato tributo, diventato virale con oltre 36 milioni di visualizzazioni, Kylie Jenner mostra i momenti più salienti della gravidanza, l’amore con Travis Scott, l’affetto di amici e parenti e, cosa che non è sfuggita ai più attenti, anche la prima immagine della nipotina, la piccola Chicago West, l’ultima figlia che Kim Kardashian e Kanye West hanno avuto tramite madre surrogata.

Tagged

Lascia un commento