I segni di Paolo Fox, l’oroscopo di sabato 10 febbraio e del weekend

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – E’ arrivato il momento del weekend e dell’oroscopo più atteso della settimana.

Come saranno questi ultimi due giorni? A dircelo è stato ovviamente Paolo Fox che ci ha raccontato come andranno questo sabato 10 febbraio e domenica 11 febbraio. Vediamo nel dettaglio, segno per segno, cosa accadrà:

ARIETE Proprio oggi dovrai dire tutte le cose che magari ti verrà difficile dire domani. Ci sarà una bella differenza tra sabato e domenica. Domani alzare la voce potrebbe crearti qualche grattacapo, mentre oggi potresti affrontare un dibattito in modo molto più sereno. Sia in amore che nel lavoro prendete di petto oggi le situazioni controverse. In serata qualcuno potrebbe avvertire un momento di stanchezza. Evitate di strapazzarvi. 

TORO Tra sabato e domenica vivrete una fase di recupero psicofisico ed emotivo. Per i nati sotto il vostro segno, che spesso chiedono conferme o vogliono essere rassicurati, discutere troppo nella prima parte della settimana non è stato per nulla facile. Adesso dovrete ritrovare il vostro equilibrio interiore. Le tue agitazioni derivano dal fatto che hai qualche tensione in famiglia o hai dovuto litigare con qualcuno. Devi ricostruire alcune certezze. Entro maggio molti di voi cambieranno vita. Potrete fare alcune scelte che adesso non avete il coraggio di fare.

GEMELLI In questa giornata di sabato, i nati sotto il vostro segno sono un po’ nervosi. Tra oggi e domani siete in recupero. In amore e nelle relazioni sociali qualcuno potrebbe vivere belle sorprese. Rimanere sorpreso da un incontro, da un amore o da una relazione è molto gratificante per voi. Sarà una giornata comunque faticosa, domani recupererete.

CANCRO In questo sabato ti sentirai in tensione. Questa ansia che hai dentro può generare il rischio di riversare la frustrazione sulle persone che ti circondano. Dovrete fare attenzione nel lavoro , in amore e anche nelle relazioni sociali. Domenica potrebbe essere una giornata piena di conflitti. Dovrete superare alcune tensioni planetarie. Qualcuno si chiederà se portare avanti o meno un progetto entro il mese di aprile.

LEONE In questo sabato ci sono alcuni elementi di forza. L’inizio della settimana è stato pesante. Qualcuno ha mandato a quel paese una persona. Adesso dovrete capire se reagite cosi perché avete subito un torto o perché siete nervosi. Dovrete studiare attentamente le persone che avete attorno. Alcuni potrebbero non essere cosi indispensabili per il vostro futuro. Ripristinate le pendenze economiche e cercate di tirare dalla vostra parte solo le persone che vi stimano.

VERGINE In questa giornata di sabato, potreste vivere qualche conflitto. Da mercoledì, qualcuno di voi è stanco o vittima di malesseri passeggeri. Domenica sarà una giornata bella per i sentimenti. Chi è single non deve rimanere chiuso in casa ma dovrà aprirsi alla socialità e alla convivialità. Quelli che hanno un bel progetto di coppia avranno grandi risorse. E un cielo che potrebbe portarvi piccoli guadagni, qualcuno potrebbe ricevere una bella notizia in ambito professionale.

BILANCIA Questo fine settimana comincia bene ma potrebbe calare alla distanza. Per cui se c’è qualcosa che devi fare o dire, oppure chiarire questioni in sospeso, meglio farlo oggi che domani. Un po’ di tensione potrebbe nascere nelle ultime ore di sabato. Il consiglio è quello di fare lo stretto indispensabile e non agitarti solo perché non sai cosa accadrà dopo la primavera. In questa fase è meglio vivere alla giornata. Evitate di fare le ore piccole.

SCORPIONE Sabato e domenica sarà in crescendo. Tutti i nati Scorpione delusi dall’amore o dal lavoro dovranno guardare con ottimismo al mese di marzo, quando tutto potrà funzionare meglio. E’ un periodo particolare per coloro che vivono una storia in crisi e che potrebbero vivere una fase di tensione anche per motivi di lavoro. Questo motivo di agitazione potrebbe farvi pensare di non essere sufficientemente amati e stimati dal partner. Questa è una cosa che non sopportate. Non vi piace essere considerati meno di quello che valete.

SAGITTARIO Sabato 10 sarà una giornata che vi aiuta a ritrovare tranquillità. I nati tra fine novembre e dicembre, a gennaio hanno vissuto una fase di crisi. Sono stati male per un problema o per una mancanza. Se manca qualcuno nella tua vita perché magari ti senti privo di un riferimento, puoi trovarne di nuovi. Se l’amore ha chiuso una porta, puoi sempre recuperare. Questo fine settimana aiuta chi vuole iniziare nuovi progetti di lavoro.

CAPRICORNO La vostra severità e il vostro senso di responsabilità sono ormai proverbiali. Tra sabato e domenica questo desiderio di approfondire i rapporti con gli altri crescerà a dismisura. Non sopportate il fatto di avere persone poco sincere e leali attorno a voi. Probabilmente già da gennaio state facendo un po’ di pulizia, selezionando chi offre garanzie e scartando chi invece si è rivelato un falso amico. Nuove amicizie e nuovi incontri favoriti in questo weekend.

ACQUARIO Ben venga questo weekend anche per la presenza di un quadro astrale decisamente favorevole. Siete piuttosto agitati dal punto di vista fisico. Entro maggio sarete chiamati a chiudere un certo tipo di percorso. Bisogna capire cosa ti dà serenità e cosa invece non ti gratifica soprattutto dal punto di vista economico. Le spese sono cresciute, ecco perché qualcuno di voi sarà chiamato a risparmiare. Evitate che le vostre crisi finanziarie possano riversarsi in amore.

PESCI In questo sabato avvertirete miglioramenti in progressione anche per la presenza della Luna in aspetto positivo. Se ci sono state avversità, tensioni o preoccupazioni, adesso vi sentirete più rilassati. I single dovranno guardarsi attorno perché il quadro astrale favorisce i nuovi incontri. Quando abbiamo un bel cielo possono capitare persone di tutti i tipi. Persone affidabili e non. Saremo noi a decidere a chi legarci. Anche chi è sposato potrebbe cadere in tentazione, quindi si raccomanda prudenza e senso di responsabilità.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.