Venom, ecco il primo teaser trailer del cinecomic con Tom Hardy

Cinema In Rilievo Trailer Video de Lo Speciale

Condividi!

Warner Bros. Pictures ha rilasciato online il primo teaser trailer di Venom, atteso cinecomic diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy nei panni del celebre simbionte nero, nemesi di Spider-Man e tormentato anti-eroe.

Comparso per la prima volta nei fumetti di Spider-Man nel 1984, Venom è già stato portato al cinema nel 2007 in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi con protagonista a Topher Grace. Da quel momento svariati sono stati i tentativi di regalare all’antieroe un film per conto suo, tutti falliti fino ad oggi.

Tom Hardy, che ha già partecipato a un adattamento di fumetto quando ha interpretato Bane in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan, è un grande appassionato di Venom.

Sinossi
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.  Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Venom arriverà nelle sale italiane ad ottobre 2018 distribuito da Warner Bros. Pictures.

 

Tagged
Vittorio Zenardi
Direttore Responsabile

Lascia un commento