Il VIDEO-messaggio di Francesco Monte all’Isola e il tifo inaspettato

Gossip News

Condividi!

Francesco Monte ha ormai abbandonato L’Isola dei Famosi da una settimana. L’ex tronista, accusato da Eva Henger di aver introdotto marijuana nel reality, è infatti stato squalificato in attesa di approfondimenti. Ieri sera Monte sarebbe dovuto essere in studio per parlare dell’accaduto e per spiegare la sua verità. L’ex di Cecilia Rodriguez però ha deciso di  negarsi in televisione (fatta eccezione per Verissimo) finché la giustizia non farà il suo corso. 

Le sue parole sono state infatti affidate ad un video mandato in diretta durante lo show: “La sede opportuna per affrontare certe tematiche non è uno studio televisivo”, inizia Monte concentrato come se leggesse un copione.

“Alessia, sai quanto ci tenevo a questa esperienza, a quello che sarebbe stato un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare i fantasmi del mio passato, da mia mamma all’ultimo rapporto con la mia ex ragazza”. Poi un piccolo occhio di riguardo a colei che gli è stata vicino nei momenti difficili e che Monte spera vivamente di rincontrare fuori: Paola Di Benedetto. “Paola ti guardo, ti sostengo e ti aspetto qui”, spiega Francesco prima di scomparire in dissolvenza. “Io spero che alla fine ci sarà una riappacificazione”, interviene Alessia stuzzicando Eva Henger, che ammette la voglia di chiarire l’accaduto e di guardare avanti.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento