Serie A, il programma completo della 25esima giornata

In Rilievo Sport

Condividi!

Dopo la partentesi europea, che non ha ancora però vista protagonista la Roma che scenderà in campo contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk mercoledì sera, torna la Serie A. Juventus, Milan, Atalanta, Napoli e Lazio sono state infatti impegnate negli incontri di Champions ed Europa League tra martedì e giovedì, turno che però è stato decisamente poco favorevole per le italiane. Ad uscire vittorioso da questa giornata d’Europa è stato soltanto il Milan che in Bulgaria contro il Ludogorets ha guadagnato i tre punti grazie alle reti di Cutrone, Rodriguez e Borini.

Male invece la Juventus contro il Tottenham allo Stadium (2-2), il Napoli al San Paolo contro il Lipsia (1-3), la Lazio a Bucarest contro la Staua (1-0) e l’Atalanta a Dortmund contro il Borussia (3-2)nonostante la bellissima prestazione di Ilicic.

La Serie A però ripartirà sabato pomeriggio con un triplice anticipo che verrà aperto dalla trasferta della Roma al Friuli contro l’Udinese alle 15. A seguire Chievo-Cagliari alle 18 e a chiudere Genoa-Inter alle 20.45. Tutte le altre scenderanno in campo invece domenica, ad eccezione della Lazio che affronterà l’Hellas Verona alle 20.45 di lunedì sera. Domenica quindi si aprirà con il derby di Torino nell’anticipo delle 12:30 tra i granata e la Juventus. Tre le partite delle 15: Bologna-Sassuolo, Napoli-S.P.AL. e Bologna Sassuolo. Alle 18 tocca invece all’Atalanta, reduce appunto dalla sconfitta in Germania, che affronterà la Fiorentina all’Atleti Azzurri. Il Milan invece accoglierà la Sampdoria nel posticipo delle 20:45.

SABATO 17 FEBBRAIO
15.00 Udinese-Roma (Serie A) – SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT
18.00 Chievo-Cagliari (Serie A) – SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1
20.45 Genoa-Inter (Serie A) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT

DOMENICA 18 FEBBRAIO
12.30 Torino-Juventus (Serie A) – SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT
15.00 Napoli-SPAL (Serie A) – SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT 2
15.00 Bologna-Sassuolo (Serie A) – SKY CALCIO 2
15.00 Benevento-Crotone (Serie A) – SKY CALCIO 3
18.00 Atalanta-Fiorentina (Serie A) – SKY SPORT MIX, SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT
20.45 Milan-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT

LUNEDI’ 19 FEBBRAIO
20.45 Lazio-Verona (Serie A) – SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale