Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani 21 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Ecco qualche anticipazioni sull’oroscopo di domani. Come sarà il 21 febbraio? A dircelo è stato il nostro Paolo Fox che ci ha svelato qualche dettaglio…

ARIETE siete molto forti e se avete in mente una cosa non mollate, ma adesso se qualcuno non acconsente alle vostre richieste potreste decidere di dire basta.

TORO forte ascesa con Saturno in ottimo aspetto che potrebbe portare una bella proposta nei prossimi mesi.

GEMELLI tutti i problemi che non sono stati risolti nel 2018 potrebbero tornare adesso, dal momento che si ha una questione pregressa da riuscire a mettere a posto.

CANCRO Luna dissonante che non ha la possibilità di bloccare i vostri progetti, ma che potrebbe portarvi ad avere qualche piccolo problema.

LEONE alcuni segni zodiacali come il Leone hanno notato che le spese non finiscono e in questo periodo si è particolarmente insoddisfatti.

VERGINE In questo periodo state un po’ fermi e fino al 10 di marzo si dovrà fare un po’ di attenzione ad alcune cose che vi danno fastidio.

BILANCIA adesso la Bilancia si sente un po’ polemica, dal momento che a vostro giudizio ci sono delle persone che si prendono un po’ gioco di voi.

SCORPIONE giornate di recupero, in cui però si dovrà fare attenzione al modo con cui si diranno le cose.

SAGITTARIO ora si possono perdere colpi in amore, dal momento che si pensa che se un rapporto non funziona si deve troncare la relazione.

CAPRICORNO a volte si deve essere un po’ comprensivi e ascoltare gli altri, dal momento che le persone migliori hanno la consapevolezza dei propri limiti.

ACQUARIO ogni tanto si deve cambiare e si ha una grande voglia di variare e di fare qualcosa di nuovo.

PESCI l’amore potrebbe arrivare all’improvviso e se avete delle persone interessanti intorno potreste fare anche delle scelte importanti.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale