Oroscopo di Paolo Fox, il cielo di oggi giovedì 22 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Anche oggi l’astrologo ha svelato la sua giornata. Cosa accadrà oggi? Vediamolo attraverso le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 22 febbraio 2018.

ARIETE Questa giornata per l’Ariete è valida soprattutto per coloro che vogliono impegnarsi in vista di un Marzo importante. Questo è un anno in cui si combatte quotidianamente, Paolo Fox ricorda che Saturno è contrario ma non è di blocco piuttosto di esperienza, potrebbe aiutarvi a progredire tagliando rami secchi.  Da sabato recupero in amore.

TORO Oggi la Luna è nel segno del Toro per cui si tratta di una giornata di recupero. Molti hanno vissuto una prima parte di febbraio molto stancante, dal 20 di gennaio vi è sembrato di vivere una fase di agitazione così alta che non sentivate da tempo. C’è chi state tentando di recuperare. Guardate al fine settimana in maniera positiva.

GEMELLI È facile che i Gemelli in questi giorni si sentano un po’ stralunati, che in questi giorni non c’è tutta quell’energia degli inizi di febbraio. Se qualche contenzioso è rimasto aperto è normale essere agitati, nervosi. Forse questo stato di agitazione è legato al fatto che al momento tutto sembra fermo.

CANCRO L’unico modo per fare qualcosa di importante è proporsi ma avete un termine: 10 marzo. Poi ci saranno delle verifiche da fare. Questa ambiguità dei pianeti che da un lato vi spingo a fare le cose e dall’altra vi spingono addosso diverse difficoltà. In amore momento di forza da gestire al meglio.

LEONE Il leone ha un recupero parziale, però va meglio. Se vi interessa una persona contattatela in questi giorni. Marzo sarà il mese delle grandi passioni, dei riconoscimenti. Cercate di pensare ad un passato che non esiste più ma con ragionevolezza. Andate avanti se c’è stata una crisi, voltate pagina.

VERGINE E’ un giovedì a metà per i nati Vergine. C’è una buona luna ma tante opposizioni planetarie. Adesso dovete osservare più che agire, almeno fino ai primi giorni di marzo è probabile che qualcuno debba superare una fase di stress. In amore qualche lontananza fisica o psicologica è da mettere in contro.

BILANCIA Quelli che hanno un’attività che permette di guadagnare a giornata possono concludere accordi. Avete molto richieste da fare ma dovete aspettare per ricevere delle risposte. Se alcune alleanze non funzionano potreste liberarvene. Marzo sarà il mese del dentro o fuori definitivo.

SCORPIONE Di tutta la settimana questa è la giornata un po’ più fiacca. Però in generale la situazione astrologica migliora, torna uno stato di buona energia. L’amore è protagonista, l’unica cosa da non fare è imporvi e passare dalla parte del torto.

CAPRICORNO Il Sagittario qualsiasi cosa debba dire forse è il caso che parli oggi o domani. Stress in arrivo e fino ai primi giorni di marzo siete sottoposti a molta fatica. Questo periodo consiglia di non azzardare troppo. Molti nati del segno dovranno fare dei discorsi netti in questi giorni. Attenzione se c’è un ex del passato che recrimina perché può tornare a galla qualche sofferenza.

ACQUARIO Le emozioni valgono molto per il Capricorno. Se avete a che fare con Leone, Toro o Scorpione, di recente hai dovuto affrontare un periodo di crisi. Non amate i cambiamenti repentini e non vi piace giocare bluffando. Se decidete di dire ‘no’ a qualcuno, difficilmente cambi opinione. Revisione nei rapporti con l’esterno.

PESCI Giornata di grande recupero per i nati del segno. Probabilmente ieri avete avvertito grande tensione che magari si è riversata anche sul vostro fisico. State provando a sbloccare una situazione che difficilmente potrà prendere la piega che aspettate. E’ un buon periodo per le amicizie e per i confronti. Entro sabato attendete novità.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale