Isola, nessun colpo di scena: il ritorno del naufrago finisce in polemica

Gossip

Condividi!

L’Isola dei Famosi stasera punta sul colpo di scena. Nessuna chiusura anticipata del reality ma polemiche, omofobia, e un ritorno inaspettato.

Se prima erano stati i naufraghi ad abbandonare l’Honduras, vedasi soprattutto il noto caso Monte per il caso cannabis, ora è previsto un ritorno. Stando ad indiscrezioni di queste ultime ore, qualcuno degli ex naufraghi, eliminati dal gioco potrebbe tornare in gioco.

Ovviamente non si conosce il nome dell’eliminato “ripescato”. Tra gli ospiti della Marcuzzi siedono infatti Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, tutti avrebbero accettato la proposta di ritornare sull’isola e il loro destino è appeso al televoto. Certo, più che un colpo di scena si tratta di una mossa mediatica non troppo convincente tra l’altro.

Anche perchè i più accattivanti sarebbero stati Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte ma non possono ritornare sull’Isola in quanto esclusi: tutti loro hanno abbandonato il reality di loro spontanea volontà. Ed Eva Henger? Non ha accettato il gioco e preferisce guardare il reality dal comodo salotto televisivo. Stasera a sfidarsiin nomination ci sono Franco, Gaspare e Paola.

Ma esprime dubbi e perplessità sulla scelta della produzione una nota opinionista che di Isola se ne intende bene. E’ Vladimir Luxuria, che sul ritorno del naufrago “eliminato”, ha qualcosa dire:

Tagged