Wanda e Mauro al contro attacco. La coppia, finita spesso negli ultimi giorni sui giornali di gossip, ha infatti deciso di depositare denunce-querele per tutelare loro reputazione.
La coppia ha infatti deciso di rispondere alla serie di articoli in cui si raccontava di un presunto e assolutamente inesistente “scandalo sessuale in casa Inter” nonché di botte e tradimenti. L’obiettivo dei coniugi Icardi è quello di “ottenere l’accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno prodotto e diffuso attraverso Whatsapp l’audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente)”. “Si intende così tutelare e difendere il buon nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, coniugi, genitori e professionisti affermati”.
Nei giorni scorsi infatti era circolato un audio in cui si parlava di un presunto tradimento della Nara con un compagno di squadra del marito, il numero 9 nerazzurro poi avrebbe reagito picchiando il compagno e venendo poi picchiato da un altro giunto in difesa del primo. Insomma, una serie di eventi a catena che non hanno facilitato le operazioni a Luciano Spalletti.
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 26 febbraio 2018