Il contrattacco di Wanda e Icardi, querelano sul falso “scandalo sessuale”

Gossip Società

Condividi!

Wanda e Mauro al contro attacco. La coppia, finita spesso negli ultimi giorni sui giornali di gossip, ha infatti deciso di depositare denunce-querele per tutelare loro reputazione.

La coppia ha infatti deciso di rispondere alla serie di articoli in cui si raccontava di un presunto e assolutamente inesistente “scandalo sessuale in casa Inter” nonché di botte e tradimenti. L’obiettivo dei coniugi Icardi è quello di “ottenere l’accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno prodotto e diffuso attraverso Whatsapp l’audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente)”. “Si intende così tutelare e difendere il buon nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, coniugi, genitori e professionisti affermati”.

Nei giorni scorsi infatti era circolato un audio in cui si parlava di un presunto tradimento della Nara con un compagno di squadra del marito, il numero 9 nerazzurro poi avrebbe reagito picchiando il compagno e venendo poi picchiato da un altro giunto in difesa del primo. Insomma, una serie di eventi a catena che non hanno facilitato le operazioni a Luciano Spalletti.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale