Obbligo o verità, ecco il trailer ufficiale italiano

Cinema In Rilievo Trailer Video de Lo Speciale

Universal Pictures International Italy ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di Obbligo o verità il thriller soprannaturale della Blumhouse diretto da Jeff Wadlow con Lucy Hale, Tiler Posey, Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.

Sinossi:
Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Split, Scappa – Get Out,  quest’ultimo appena premiato con l’Oscar 2018 per la migliore sceneggiatura originale). Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l’obbligo.

Obbligo o verità arriverà nei cinema italiani dal 21 giugno 2018 distribuito da Universal Pictures International Italy.

 

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.