Oroscopo di lunedì 12 marzo: come inizia la settimana per Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Sta per iniziare una nuova settimana. Ed ecco l’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo le cui previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali sono seguitissime ed amatissime. Si parte dal 12 Marzo. Non dimenticate di vedere come andrà la vostra settimana sempre secondo l’astrologo Paolo Fox.

ARIETE: Alla ricerca della serenità ma è problematica. Attenti a lasciarvi andare al nervosismo, controllatevi anche se sarà difficile, e potreste anche decidere di cambiare gruppo di lavoro o di amicizie. No alle ore piccole e a strapazzamenti inutili.

TORO: Impegni soprattutto a livello lavorativo perché sarà aprile il mese dei sentimenti. Questa settimana coltivate amore ed amicizie. Andrà meglio la storia d’amore e con gli amici.

GEMELLI: Finalmente addio a tensione e nervosismo sia in amore che nel lavoro.Dovete sciogliere dei nodi legati al passato e ci sono grandi responsabilità da affrontare. Nella giornata di oggi dovrete prestare attenzione ai rapporti con gli altri e alle relazioni sociali.

CANCRO: No a discussioni per motivi banali. Ci sono diverse tensioni da tenere a freno anche con il partner, altrimenti sarà guerra. Agitazioni in amore. Spesso vi chiederete se vale ancora la pena portare avanti una storia o no.

LEONE: Per i sentimenti  sarà decisamente migliore questa seconda metà di marzo. Se avete un debito che non siete riusciti ancora a pagare, non ora ma in autunno le vostre tasche andranno meglio.

VERGINE: Addio Marte dissonante e questo vuol dire che potrete ricevere belle proposte e alcuni nodi si scioglieranno. Nella seconda parte del mese, recupererete anche per quanto riguarda i sentimenti.

BILANCIA: La parte aggressiva è uscita. Potreste infuriarvi parecchio con chi vi metterà in dubbio , aspettate aprile per recuperare le vostre capacità dialoganti.

SCORPIONE: Partenza interessante con Giove. Se siete soli è tempo di intoppi, siete sempre più esigenti. Cercate di essere diplomatici e di mediare.

SAGITTARIO: Fase favorevole. Inizia un periodo per i vostri progetti che saranno poi protagonisti in estate. Ci potrebbe essere un trasferimento o un nuovo progetto da affrontare. In amore siete alla ricerca di una persona stimolante e divertente.

CAPRICORNO: Settimana piena di caos e problemi da risolvere. avete bisogno di isolarvi un po’  e riflettere sugli errori. Dovrete cercare di allontanare quelle persone che cercano di accusarvi di cose che non hai fatto.

ACQUARIO: Siate più razionali e non fatevi dominare dall’istinto. In arrivo buoni progetti per il futuro, anche un lavoro part time per chi lo cerca. Situazione economica non troppo florida.

PESCI: L’oroscopo settimanale è positivo col Sole in ottimo aspetto e Giove con voi. Occhio alle storie che sono nate di recente. Sul lavoro stanno cambiando le cose.

Condividi!

Tagged