Oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 12 al 18 marzo 2018

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Come ogni settimana ecco le previsioni di Paolo Fox, annunciate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 12 al 18 marzo 2018. Non dimenticate di vedere quelle di lunedì, con la classifica dei segni.

Ariete: Mercurio e Venere  favorevoli, ma Saturno potrebbe mettervi ancora qualche bastone tra le ruote. Nuove occasioni di lavoro e un grande cambiamento, recuperando la forza necessaria grazie al grande cielo che vi guiderà, anche in amore. Venerdì, sabato e domenica giornate importanti.

Toro: C’è il passaggio di Marte. Sarà tempo per l’amore e per riflettere sugli errori del passato. Martedì e mercoledì dovrete prestare attenzione a qualche piccolo fastidio; venerdì, sabato e domenica le giornate migliori.

Gemelli: Gemelli sottotono, ma Marte più in opposizione. Qualche Gemelli può aver riscontrato negli ultimi giorni dei fastidi fisici e aver vissuto nervosismi e tensioni. Il peggio è passato, anche dal punto di vista economico. Giovedì e venerdì dovrete prendere le distanze da chi vi potrebbe indisporre. Fine settimana splendido.

Cancro: Giove vi aiuterà a scegliere quale strada intraprendere, mentre Mercurio vi ostacolerà. Combattete per superare i conflitti in cui vi troverete coinvolti. Attenzione alla gestione dei sentimenti: se siete single, potreste innamorarvi della persona sbagliata.

Leone: Qualcosa potrebbe cambiare nella vostra vita. Ritroverete forza nell’amore e in nuove offerte professionali. Prestate attenzione al cellulare nella seconda metà della settimana: importanti chiamate in arrivo!

Vergine: Marte si sta per allontanare, inizierete a sentirvi meglio da sabato. Aprile e maggio saranno i mesi delle grande idee. Venerdì giornata a rallentatore, mentre domenica viaggerete bene in amore.

Bilancia: Mercurio e Venere saranno in opposizione: se avete dei progetti in ballo da un po’, lo stallo potrebbe essere dietro l’angolo. Piccole complicazioni nelle cose di tutti i giorni. Non mettetevi dalla parte del torto: è un periodo di sfide. Siate leali in amore, soprattutto da sabato, quando Marte vi si porrà contrario.

Scorpione: Giove mitigherà la vostra irruenza. Ci nnuovi percorsi lavorativi, magari di minore impatto sociale. Vi aiuterà il carisma. Giovedì, venerdì e sabato le giornate migliori, attenzione alle finanze ad inizio settimana.

Sagittario: Mercurio, Venere e la Luna vi porteranno finalmente serenità e nuove emozioni in amore. È l’inizio di una fase di grande vigore, che culminerà con l’entrata di Giove nel segno a dicembre. Procedete con calma nella vita, senza correre. Domenica 18 sarete amanti ideali.

Capricorno: Procedete a rallentatore o addirittura fermatevi. A lavoro stare fermi un giro vi aiuterà a riflettere meglio sul futuro. Non date tutto per scontato, nonostante aprile e maggio saranno due mesi stellari. Giovedì, venerdì e sabato le giornate migliori. Misurate le parole.

Acquario: Avanti coi progetti ma siete in balia dei venti. Non avete ancora pianificato nulla. Avete voglia di amare, con Mercurio e Venere in buon aspetto. Martedì e mercoledì le giornate migliori.

Pesci: Siete l’ago della bilancia delle vostre decisioni: avete un progetto. E’ il migliore momento per farsi avanti. Siete pronti a sacrificarvi per paura dei cambiamenti, quindi affidatevi al destino per fare il vostro gioco.

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.