Oroscopo di Aprile, le previsioni di Branko: tutti i segni e la fortuna

In Rilievo

Aprile, il mese del dolce dormire. Ma per i segni come andrà? Le previsioni dell’oroscopo di Branko riprese dal suo libro “Branko 2018” (edito Mondadori, 13,90 euro) fornisce la foto della fortuna del mese.

Ariete: E’ il mese di Marte e della famiglia con la Luna che splende sul primo weekend in Capricorno. C’è bisogno di lasciare andare le cose e di non affrontarle a muso duro, soprattutto quando si tratta di problemi familiari. La salute non è il vostro forte, e tra il 7 e l’8 rischiate infortuni. La Luna Nuova parte il 16. Amore a gonfie vele dal 23.

Toro: Amore a tutta birra nonostante la Luna. Attenti alla gelosia ma sarà il romanticismo a governare le vostre giornate della prima metà di aprile, soprattutto quella del 17. No spazio a dubbi e tensioni . Attenti a godervi il 30 con Luna piena e tanta passione.

Gemelli: Nuovi progetti e futuri successi che state conseguendo. Ci sarà spazio per mostrare le vostre doti migliori, siete creativi e produttivi. Venere entra nel vostro cielo il 24, significa allegria e fascino. La forma fisica è buona.

Cancro: La Luna raggiunge Giove e Venere appare nel suo splendore. Cercate la tranquillità e cercate di tenere a freno il nervosismo e l’aggressività. Prudenza nello sport, non sarà un mese baciato dalla salute al 100%. Meglio non affaticarsi.

Leone: Aprite il mese con Venere in Toro e la Luna e Giove negativi, male salute e la famiglia. Bene il lavoro, ci sono opportunità possibili e vicine. La forma fisica chiede cautela dopo il 20, colpa del Sole è in Toro. Attenti a muovervi il 22, giorno delicato.

Vergine: Periodo pasquale magnifico. Risolverete problemi sentimentali  e il 24 arriverà un’occasione importante. Andate di istinto, cervello lasciatelo un attimo a freno. Gli uomini del segno si possono muovere per mettersi in forma fisicamente.

Bilancia: Venere è in Toro, il vostro amico. No a discussioni accese, non servirebbero a nulla e inseguireste pretesti. Occhio al matrimonio, chi deve fare il passo ci peserà bene. La salute non è il massimo, distraetevi soprattutto.

Scorpione: Via dalla routine quotidiana, recuperate energie per nuove battaglie professionali. L’amore potrebbe sorprendervi con Venere in Toro e nuove relazioni. La passione sarà accesa, avete i bollenti spiriti. Riuscirà ad imporsi chi vuole fortemente qualcosa.

Sagittario: Fino a martedì 24 stelle con voi e successi da raggiungere,c’è solo Nettuno a contrastare il vostro attivismo.  Riuscirete a persuadere gli altri  e ci sono buone prospettive per la carriera. Venere segue il lavoro dipendente e assicura certezze. Non è il mese dell’amore.

Capricorno: Venere ritorna dal segno del Toro. L’amore grazie a Marte va a gonfie vele. Non sopravvalutate certe uscite in famiglia, usate cautela nelle tensioni con i vostri affetti. In ambito professionale non vi lasciate condizionare dagli affetti.

Acquario: Mercurio bacia la vostra attività, buoni spiragli per il lavoro autonomo. Ma attenti ai colleghi, non abbassate la guardia e proteggete il vostro lavoro. In famiglia occhio a non sottovalutare mai niente. Questo è l’anno a rischio di separazioni.

Pesci: Venere è passata in Toro, difficoltà superate e familiari uniti. Mercurio è ancora in Ariete: bene per le finanze e i vostri affari. Chi pesa di sposarsi potrà farlo, è tempo di scelte sentimentali importanti. La forma fisica è buona.

Condividi!

Tagged