Pasqua in “bollino rosso”: A22, traffico intenso fino a martedì

In Rilievo

Traffico a Pasqua e Pasquetta? L’Ansa informa che da oggi a martedì 3 aprile sarà lungo l’Autostrada del Brennero sarà intenso. Proprio per questo in questi giorni saranno aperte anche tutte le aree di servizio, alcune di recente ristrutturate o in fase di ultimazione.

Sull’A22 previsto il “bollino rosso” venerdì 30 in direzione sud e sabato 31 marzo, in direzione nord. L’aumento del traffico si concentrerà poi in particolare nelle giornate di Pasquetta, lunedì 2 aprile, su entrambe le carreggiate e martedì 3 aprile in mattinata, sulla carreggiata sud, per via dei rientri. Autostrada del Brennero invita i viaggiatori a consultare le previsioni del traffico o chiamare il Centro assistenza utenti di A22 prima di programmare partenze e rientri. Durante le festività non sono previsti cantieri e i tir non potranno circolare.

Da oggi a martedì 3 aprile il traffico, riporta l’Ansa- lungo l’Autostrada del Brennero sarà intenso. A22 prevede “bollino rosso” venerdì 30 in direzione sud e sabato 31 marzo, in direzione nord. L’aumento del traffico si concentrerà poi in particolare nelle giornate di Pasquetta, lunedì 2 aprile, su entrambe le carreggiate e martedì 3 aprile in mattinata, sulla carreggiata sud, per via dei rientri. Autostrada del Brennero invita i viaggiatori a consultare le previsioni del traffico o chiamare il Centro assistenza utenti di A22 prima di programmare partenze e rientri. Durante le festività non sono previsti cantieri e i tir non potranno circolare. Autostrada del Brennero ha inoltre previsto un incremento del numero di pattuglie degli ausiliari della viabilità e di personale presso i caselli. In questi giorni saranno aperte anche tutte le aree di servizio, alcune di recente ristrutturate o in fase di ultimazione.

Da oggi a martedì 3 aprile il traffico lungo l’Autostrada del Brennero sarà intenso. A22 prevede “bollino rosso” venerdì 30 in direzione sud e sabato 31 marzo, in direzione nord. L’aumento del traffico si concentrerà poi in particolare nelle giornate di Pasquetta, lunedì 2 aprile, su entrambe le carreggiate e martedì 3 aprile in mattinata, sulla carreggiata sud, per via dei rientri. Autostrada del Brennero invita i viaggiatori a consultare le previsioni del traffico o chiamare il Centro assistenza utenti di A22 prima di programmare partenze e rientri. Durante le festività non sono previsti cantieri e i tir non potranno circolare. Autostrada del Brennero ha inoltre previsto un incremento del numero di pattuglie degli ausiliari della viabilità e di personale presso i caselli. In questi giorni saranno aperte anche tutte le aree di servizio, alcune di recente ristrutturate o in fase di ultimazione.

Condividi!