Oroscopo di giovedì 5 aprile, cosa prevede oggi Paolo Fox

Senza categoria

Durante la rubrica radiofonica su radio Lattemiele, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, giovedì 5 aprile. Su Lo Speciale potete leggere l’oroscopo della settimana e del mese di Aprile.

Ariete: Rilassatevi e pensate a settimana tranquilla. Ispirate le persone intorno a voi. Chi ha un’attività in proprio si sente in ombra ma abbiate pazienza, è solo un momento transitorio.

Toro: non sottovalutare le proposte, calcolando che il weekend comincia ad essere molto intrigante. Venerdì, sabato e domenica buone stelle e proposte vincenti.

Gemelli: Giovedì con un po’ di nervosismo. Problemi di soldi e un contenzioso aperto dall’anno scorso. Potete ripartire finalmente. Cercate di farvi confermare un atto entro giugno.

Cancro: Opposizione della Luna, da venerdì fortissima. Molte risposte arriveranno dall’esterno e Saturno in opposizione rende tutto più complicato.

Leone: Nuove proposte, più vi avvicinate all’estate più anche alla serenità interiore. Vi siete sentiti messi da parte ma risolverete lontani contenziosi aperti.

Vergine: Siete stanchi e nervosi ma da venerdì bel cielo e domenica ottima per l’amore. State risalendo piano piano.

Bilancia: Verso novità e decisioni, ma anche tante arrabbiature. Dovete prendere decisione, aspettate per paura di affrontarla. L’amore riparte.

Scorpione: Aprile mese di grandi novità sentimentali e lavorative, attenzione perché sabato e domenica potrebbero essere giornate complicate. State mettendo in discussione una persona.

Sagittario: Sta ripartendo l’energia,avete dovuto superare momenti molto difficili a livello di affetti. Grandi progetti per un cambiamento in atto, magari un trasferimento in vista dell’estate.

Capricorno: E’ arrivato un momento migliore per i sentimenti, state conoscendo con maggiore fiducia nel futuro. State vivendo maggiori emozioni e durano fino al weekend. Sabato e domenica per i sentimenti.

Pesci: Malesseri stagionali o situazioni complicate nella vita privata. Il fine settimana però è buono  e quindi dedicatevi a tutto ciò che sta funzionando. Fatevi coraggio contro ogni difficoltà.

 

Condividi!

Tagged