Oroscopo di Paolo Fox venerdì 6 aprile: la fortuna al Toro

In Rilievo Oroscopo

Dopo aver visto l’oroscopo della settimana e quello del mese, ecco l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su radio Lattemiele di venerdì 6 aprile.

Ariete: In amore non va, siete distanti o assenti, cercate di trovare un po’ di spazio per i sentimenti. Tra oggi e domenica ci sarà tanta voglia di esprimere. questo è preoccupante, perché quando parlate è difficile fermarvi e di conseguenza potrebbero anche tornare piccoli conflitti. Attenzione nei rapporti già in crisi.

Toro: State vivendo un buon momento sentimentale con possibilità di ufficializzare un rapporto importante. Venerdì, sabato e domenica Saturno, Marte e Venere attivi. Avete una grande carica e anche i Toro più stazionari vanno verso un grande cambiamento, che sarà ulteriormente rafforzato da Urano.

Gemelli: Ripartite con grinta. Aprile e maggio mesi interessanti per chi cerca soddisfazioni o vuole cambiare. Le amicizie tornano ad essere positive e incontri interessanti

Cancro: Tra oggi e domenica parlate poco, ora molta pazienza soprattutto nei rapporti in crisi. Dal punto di vista lavorativo nuovi progetti e tanto impegno e fatica.

Leone: Venerdì e domenica solo vere relazioni, state mettendo in discussione tante cose. State pensando a chiudere accordo o rimettere in discussione un contratto.

Vergine: Grande volontà e siete più forti. Credete nelle vostre capacità, vi sentirete di fare un passo importante. Verso un progetto importante sotto quello lavorativo.

Bilancia: Vi siete trovati addirittura in mezzo a questioni e indecisioni; magari sono cambiati i riferimenti intorno a voi ma non siate pessimisti.

Scorpione: Marte, Saturno, Luna e Giove favorevoli. Paolo Fox consiglia agli Scorpione di sfruttare questo Giove nel segno. Perplessità in amore con Acquario e Leone.

Sagittario:  desiderate cambiare. Nuovi contatti ed entro domenica ci saranno molte occasioni con persone interessanti. Avete una grande di trovare un grande amore.

Capricorno: Tendete ad essere diffidenti se qualcuno vi contrasta. Paolo Fox vi consiglia di cercare le persone giuste e le soluzioni migliori in questo giorno

Acquario: Le storie d’amore vanno gestite con molta prudenza. Qualche piccolo conflitto e incertezze nascono a livello lavorativo.  È un periodo in cui siete in crisi e quindi trovate tutti gli spunti.

Pesci: Crisi esistenziale e con fatica alla fine ne uscirete. Aprile vi mette in mette in gioco, state aspettando dei consensi e cercate conferme

Condividi!