Paolo Fox durante la sua rubrica, nella trasmissione televisiva di Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha fatto le sue previsioni dell’oroscopo della settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 aprile.
Ariete: Giornate positive lunedì e martedì e tanta gioia ritrovata. Venerdì e sabato uniche giornate no, ma per il resto sarà tutto a vostro favore: pensate ai vostri progetti per il futuro. Può arrivare qualche nuova collaborazione.
Toro: Vi siete liberati delle schiavitù di piacere a tutti e tenere sotto controllo tutto. Grazie a Urano da maggio siete pronti a rimettervi in gioco. Mercoledì e giovedì giornate più importanti. Settimana di grandi novità per voi.
Gemelli: siete un segno fortunato di questa settimana con Mercurio e Venere favorevoli. Sempre meno ansia e agitazione, più allegria ed energia. Ci saranno nuove amicizie a cui aprirsi e riconferme nel lavoro oltre che tanta passionalità anche nel weekend che sarà top.
Cancro: E’ la settimana della ritrovata tranquillità, Saturno è in opposizione e Giove favorevole questo significa che siete portati a un cambiamento, magari a lavoro, e siete agitati. Domenica grande recupero a livello sentimentale.
Leone: Venere vi bacia, in amore sei pronto al recupero. Sarete più coraggiosi e avrete delle opportunità in settimana. Mercoledì giornata importante, venerdì e sabato grande forza. Attenti a non dare troppi giudizi e troppo presto.
Vergine: Nuova posizione di Venere e non sarà il massimo l’inizio della settimana. Mercoledì e giovedì Luna nel segno, ma siete troppo stressati e per i sentimenti non andrà a gonfie vele. Non è tempo di scelte.
Bilancia: Siete confusi e tesi questa settimana.sono giorni stancanti, forse un cambio lavoro o di gruppo o variare qualcosa nell’ambito professionale. Le cose stanno cambiando e siete nervosi proprio perché siete incerti su cosa fare.
Scorpione: In amore Venere da martedì non è più in opposizione, ma ancora non pieni successi nelle relazioni. Stabilità già dalla prossima settimana ma non a livello economico o lavorativo: nessuna garanzia. Dovete aspettare giugno e luglio per la professione e dal punto di vista finanziario.
Sagittario: Periodo migliore in autunno ma per i sentimenti in questi giorni ci saranno dei primi segnali positivi, non datelo per scontato però, qualcuno soffre per questo. Attenzione alle piccole polemiche che possono nascere e alle distanze, spesso il Sagittario ha questa difficoltà.
Capricorno: State risalendo a un mese difficile. Andate avanti da soli, non avete bisogno di chi vi rimprovera e non capisce che siete nervosi. Meglio mettersi in silenzio e da soli a riflettere per evitare che il disagio che provate si noti. Venerdì e sabato due giornate pesanti. Domenica emozioni forti.
Acquario: dovete aspettare venerdì 27 perché le cose cambino in maniera positiva. Sarà una settimana che, soprattutto tra lunedì e martedì, per colpa di Urano, porterà dubbi e qualche scrematura da fare. Qualche problema a livello economico e un po’ di tensione, siete elettrici. Arriveranno dopo questa settimana le novità migliori.
Pesci: Trattative a livello professionale, martedì mercoledì e giovedì potrebbero esserci tensioni e dubbi. Mercoledì e giovedì qualcuno vi rema contro, anche in amore meglio domenica. Settimana complessa.