paolo fox ariete

PAOLO FOX, oroscopo della settimana da lunedì 23 a domenica 29 aprile

In Rilievo Oroscopo

Paolo Fox durante la sua rubrica, nella trasmissione televisiva di Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha fatto le sue previsioni dell’oroscopo della settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 aprile.

Ariete: Giornate positive lunedì e martedì e tanta gioia ritrovata. Venerdì e sabato uniche giornate no, ma per il resto sarà tutto a vostro favore: pensate ai vostri progetti per il futuro. Può arrivare qualche nuova collaborazione.

Toro: Vi siete liberati delle schiavitù di piacere a tutti e tenere sotto controllo tutto. Grazie a Urano da maggio siete pronti a rimettervi in gioco. Mercoledì e giovedì giornate più importanti. Settimana di grandi novità per voi.

Gemelli: siete un segno fortunato di questa settimana con Mercurio e Venere favorevoli. Sempre meno ansia e agitazione, più allegria ed energia. Ci saranno nuove amicizie a cui aprirsi e riconferme nel lavoro oltre che tanta  passionalità anche nel weekend che sarà top.

Cancro:  E’ la settimana della ritrovata tranquillità, Saturno è in opposizione e Giove favorevole questo significa che siete portati a un cambiamento, magari a lavoro, e siete agitati. Domenica grande recupero a livello sentimentale.

Leone: Venere vi bacia, in amore sei pronto al recupero. Sarete più coraggiosi e avrete delle opportunità in settimana. Mercoledì giornata importante, venerdì e sabato grande forza. Attenti a non dare troppi giudizi e troppo presto.

Vergine: Nuova posizione di Venere e non sarà il massimo l’inizio della settimana. Mercoledì e giovedì Luna nel segno, ma siete troppo stressati e per i sentimenti non andrà a gonfie vele. Non è tempo di scelte.

Bilancia: Siete confusi e tesi questa settimana.sono giorni stancanti, forse un cambio lavoro o di gruppo o variare qualcosa nell’ambito professionale. Le cose stanno cambiando e siete nervosi proprio perché siete incerti su cosa fare.

Scorpione: In amore Venere da martedì non è più in opposizione, ma ancora non pieni successi nelle relazioni. Stabilità già dalla prossima settimana ma non a livello economico o lavorativo: nessuna garanzia. Dovete aspettare giugno e luglio per la professione e dal punto di vista finanziario.

Sagittario: Periodo migliore in autunno ma per i sentimenti in questi giorni ci saranno dei primi segnali positivi, non datelo per scontato però, qualcuno soffre per questo. Attenzione alle piccole polemiche che possono nascere e alle distanze, spesso il Sagittario ha questa difficoltà.

Capricorno: State risalendo a un mese difficile. Andate avanti da soli, non avete bisogno di chi vi rimprovera e non capisce che siete nervosi. Meglio mettersi in silenzio e da soli a riflettere per evitare che il disagio che provate si noti.  Venerdì e sabato due giornate pesanti. Domenica emozioni forti.

Acquario: dovete aspettare venerdì 27 perché le cose cambino in maniera positiva. Sarà una settimana che, soprattutto tra lunedì e martedì, per colpa di Urano, porterà dubbi e qualche scrematura da fare. Qualche problema a livello economico e un po’ di tensione, siete elettrici. Arriveranno dopo questa settimana le novità migliori.

Pesci: Trattative a livello professionale, martedì mercoledì e giovedì potrebbero esserci tensioni e dubbi. Mercoledì e giovedì qualcuno vi rema contro, anche in amore meglio domenica. Settimana complessa.

 

Condividi!

Tagged