Festa della mamma, domani torna il ‘running style’ a Roma

In Rilievo Sport

Condividi!

Torna domani il Roma Running Style sulla pista più affascinante di Roma. E’ un evento che unisce running, fitness e musica nella splendida cornice dello stadio Nando Martellini, alle terme di Caracalla di Roma.

L’appuntamento stavolta sarà dedicato alla festa della mamma, con musiche a tema e allenamento dedicato anche ai bambini, mentre le mamme correranno in pista. Ospite d’eccezione Rosalina, una coraggiosa mamma adolescente di Tete, in Mozambico, insieme alla sua piccola Myleid.

Rosalina è a Roma per un percorso formativo presso il Petranova International Institute: dalla sua esperienza, il progetto per l’avvio a Tete di una scuola per giovani mamme e per i loro bambini, così da garantire il diritto all’istruzione anche nel caso di gravidanze precoci a seguito di abusi.

Si inizia alle 19.30: dalle 19.45 via al fitness, poi riscaldamento e infine ripetute a ritmo di musica. L’evento è organizzato da Purosangue Athletics Club, con la collaborazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera ed è gratuito, basta presentarsi allo Stadio delle Terme di Caracalla e seguire l’onda.

I partecipanti sono invitati di solito a portare dolci e bevande per condividere insieme il terzo tempo.

 

Tagged