Oroscopo 2018 di Paolo Fox: la settimana dal 13 Maggio al 18 Maggio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Siamo a Maggio e le stelle continuano a influenzare la Primavera di tutti i segni zodiacali. L’oroscopo 2018 di Paolo Fox per la settimana dal 13 Maggio al 18 Maggio svela i più fortunati, come l’andamento del lavoro e dell’amore.

ARIETE: no alle discussioni neanche sentimentali. Si inizia con una domenica di passioni: novità per i single e serenità per tutti gli altri già sposati. Standby per il lavoro e spesso tendete a riversare le tensioni del lavoro in amore.

TORO: finalmente a lavoro arriva qualche leggera svolta che può farvi sistemare dei debiti pregressi. Buoni affari da mettere a segno, non tiratevi indietro.

GEMELLI: apritevi e da domenica imparate a socializzare di più. Mercoledì e giovedì supererete una crisi esistenziale. In amore, dopo qualche tensione per metà settimana siete arrivati a un punto di svolta.

CANCRO: Domenica faticosa in famiglia. Grande forza da Giove, anche se qualche acciacco fisico si fa sentire. Farete una scelta importante per la vostra vita. Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote ma siete forti per reagire nella giusta maniera.

LEONE: Domenica di passione prima di iniziare una settimana dove il lavoro vedrà contenziosi legali. La prima parte del mese per voi è così, un po’ faticosa.

VERGINE: Per il lavoro passi in avanti importanti. In amore c’è qualcuno che sta vivendo una crisi per motivi esterni:. State attenti a chi date energia.

BILANCIA: settimana di fatiche e giornate pesanti, state ragionando sul vostro futuro e dovrete essere oggettivi e fare i conti con la vostra precarietà al momento. Con la persona amata ci sono forti divergenze possono complicare i rapporti.

SCORPIONE: Cercate sostegno e gli amici che possano esserlo. Avete proprio necessità di abbandonarvi  a qualcuno anche se non vi mostrate deboli. Non ottimali le condizioni fisiche, quindi non state dietro a tutto.

SAGITTARIO: Domenica di relazioni e socializzazione. Mercurio vi donerà momenti speciali e sparirà la malinconia che nell’ultimo tempo ha fatto capolino spesso e volentieri.

CAPRICORNO: Domenica nevrotica. Siete stati disorientati da un cambiamento successo da poco ma vi è servito a sentirvi ora più determinati anche a cercare l’amore (per chi non ce l’ha). Non siate troppo rigidi, ci saranno opportunità che altrimenti potreste non vedere.

ACQUARIO: E’ la vostra settimana serena. Urano dissonante inizia con una domenica un po’ turbolenta e con arrabbiature, ma sarete forti nelle scelte e decisi nelle svolte giorno dopo giorno.

PESCI: Chi ha lavorato troppo, adesso ha messo da parte e può ritenere superato il difficile anno del 2017. Piccole crisi per le coppie, ma nulla di definitivo. Siate positivi questa negativi, no a pensieri cattivi.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.