Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 3 all’8 giugno (lunedì compreso)

In Rilievo

Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo settimanale dal 3 all’8 giugno 2018 a Mezzogiorno in Famiglia e nelle rubriche che ne riportano le celebri previsioni, dalla rivista Di Più in giù. Ecco i segni fortunati della settimana, Capricorno e Scorpione volano, Pesci recupera alla grande.

Ariete: Venere storta e sentimenti in crisi. Essendo spontanei amate chi lo è con voi e spesso non vedendovi ricambiati vi ficcate in situazioni difficili. Lasciate trascorrere la settimana che non sarà facile, poi sabato e domenica recupererete anche da qualche malessere.

Toro: con Urano nel segno, c’è chi reagisce con menefreghismo e chi si fa prendere dall’ansia e dalla frustrazione che viene dalla voglia di cambiare. La parola chiave è agire sopratutto perché vi dovete preparare a mercoledì e giovedì, dove professionalmente possono avvenire cambiamenti di tutto rispetto. Attenti ai soldi.

Gemelli: verso un’estate piena di grandi opportunità, non usate i soliti freni e lasciate aperte le porte. Venere con voi porta novità e anche progetti. Siete in attesa delle ricompense che aspettavate. In amore vi saranno delle situazioni positive.

Cancro:Già da questa domenica in arrivo una serie di novità da valutare. Venere nel segno significa per voi anche un incontro importante, non sempre tutto rose e fiori. Settimana in recupero per le coppie infatti. Qualche tensione a lavoro, Giove in aiuto vi sosterrà, Saturno in opposizione porta lotte e trattative.

Leone: si parte sotto tono ma giugno sarà importante per iniziare cambiamenti. Sarà una settimana infatti di grande novità all’inizio ma la fortuna vi potrebbe trovare leggermente abbattuti visti i precedenti. Siate positivi, arriveranno delle risposte che cercate,

Vergine: Siete stati oggetto di forti critiche di recente e le tensioni non si ridurranno fino alla metà del mese. Le ostilità non saranno però un ostacolo irrecuperabile. Il lavoro migliora e ci saranno soddisfazioni. Attenzione al fisico martedì e mercoledì.

Bilancia: In amore è tempo positivo per i single grazie al Sole, per le coppie in crisi una vacanza potrebbe portare distensione. Lunedì e martedì giornate interessanti. Buona la situazione in campo lavorativo.

Scorpione: Siete il segno fortunato della settimana insieme ai Pesci. E’ un momento di forza, le soluzioni vi cadranno in mano. Lavoro interessante grazie a pianeti favorevoli. Aumentate la fiducia in voi stessi perchè sarete sostenuti dalle stelle. Venere favorevole per i single.

Sagittario: Settimana a rallentatore fino a sabato 9 quando ripartirete al meglio. Attenti alle giornate di giovedì, venerdì e sabato, sarte nervosi ma dovete guardare avanti, ci sono buone prospettive che nascono ora. Lasciate qualcosa di vecchio o iniziate delle cose nuove, Giove stimola il cambiamento e sarete più soddisfatti della vostra vita.

Capricorno: ferite e  nervosismi dell’ultimo periodo vi hanno rafforzato, il futuro è più stabile ora e ricco di garanzie. Questa settimana Venere è dalla vostra parte, significa relazioni stabili e serenità nel tempo. Dal lavoro qualche occasione di riprendere progetti fermi. Occhio al portafogli.

Acquario: Lunedì e martedì Luna nel segno, uguale recupero. Miglioramenti di coppia in corso, ma anche opportunità di nuove conoscenze che potrebbero farvi sentire meglio. A lavoro cambiamenti importanti e sforzi ripagati.

Pesci: dopo tanto nervosismo adesso avrete un ottimo cielo. Domenica si parte con un grande sostegno e incoraggiamento dalle stelle, ne avete sempre bisogno, e in settimana potete contare su Venere per nuovi incontri. Il  giovedì sarà del tutto positivo, a lavoro successo in arrivo.

 

Condividi!

Tagged