Oroscopo di Paolo Fox, le stelle: venerdì 22 giugno e weekend 23-24 giugno

In Rilievo Oroscopo

Di seguito tutte le previsioni di Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 22 giugno e del weekend di sabato e domenica 23-24 giugno.

Ariete tanti impegni, Mercurio potrebbe portare delle distrazioni. Da ieri invece state facendo più attenzione e supererete forse una prova oggi. In amore Venere vi porta verso un weekend con una domenica piena di passioni.

Toro: Venere è ancora nel segno e vi favorisce nelle relazioni e nei rapporti amorosi. Qualche soddisfazione tolta nel fine settimana e anche il rischi di qualche spesa in più, attenzione: non esagerate. Alcune difficoltà che avete dovuto affrontare nello scorso weekend potrebbero riproporsi.

Gemelli: Sta ritornando da voi Venere che torna nel segno da luglio. Non solo l’amore andrà meglio, ma anche il lavoro. State facendo chiarezza su alcune cose, servirà continuare a farlo anche nel weekend grazie a una bella carica di energia donata dal quadro astrale.

Cancro: Mettete al loro posto soprattutto le cose sul lavoro, sarà importante apparire in regola. Un weekend senza lode e senza infamia ma positive, il consiglio è quello di essere più rilassati, godetevi la vita.

Leone: Nuova energia e la vita che riprende la strada. Basta conflitti, crescete grazie a una buona ripresa, ancora nel weekend qualche problema con il denaro che vi porterete fino a qualsiasi anno.

Vergine: Vivrete una giornata un po’ in salita ma vi aspetta un grande weekend ance per chi ha troncato un’importante storia d’amore che beneficia di un buon influsso

Bilancia: Giove nel segno, opportunità, soprattutto dal punto di vista della carriera e del lavoro. Poi weekend da viaggi e relax. L’oroscopo Paolo Fox avverte di prendervi i vostri spazi.

Scorpione: da qui a fine settimana nuova forza e nuove prospettive. Situazione burrascosa in ambito sentimentale, situazioni pratiche da chiarire.

Sagittario: Potrebbe arrivare un accordo concreto per il lavoro, mentre in amore arriva un probabile rinnovamento. Vi sentirete più positivi ed incisivi con Marte e Venere dalla vostra parte,buon rapporto con gli amici. Avete voglia di novità.

Capricorno: Non ci saranno le soluzioni cercate. Avete molte questioni in ballo sopratutto a lavoro oggi, ma dovete trovare la situazione.

Acquario: Giugno non è stato un mese eccezionale ma state scivolando verso Luglio che migliorerà la vostra situazione. Sarà un weekend decisamente calda per voi, sia a livello sentimentale che nei rapporti familiari.

Pesci: Potreste dover mettere a punto delle questioni in amore e avrete bisogno di coccole. Se avete un progetto sentimentale da realizzare, secondo l’oroscopo Paolo Fox, questo è il weekend giusto. Andate verso successi e soddisfazioni.

Condividi!