OROSCOPO di PAOLO FOX del mese di LUGLIO: Vergine top e classifica

In Rilievo

Condividi!

Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo del mese di Luglio nel suo libro “L’oroscopo 2018” (Cairo Editore) svelando i segni fortunati del primo mese estivo per eccellenza. La sintesi è qui liberamente tratta.

LEGGI ANCHE OROSCOPO DI LUGLIO DI BRANKO

Ariete

Se non fosse per Saturno contrario, e non è il film, ma la realtà che vi porterà a superare qualche nodo nella vostra vita, Marte che regala fantasia vi avrebbe fatto tirare giù ponti d’oro. Sarà un mese di tensioni, che vi vedrà poco sereni ma non dovrete fare di tutta l’erba un fascio. Dalla vostra parte la prospettiva di nuovi incontri e qualche emozione estiva che vi donerà un’amicizia, che potrebbe trasformarsi.

Toro

Sarà il mese della stanchezza e ci saranno nodi da sciogliere fin da subito. Ma non siete soli nè rischiate grosse cadute. Ci sono solo previsti per voi combattimenti e contrasti, anche in famiglia. Si inizia sotto influssi conflittuali a livello di amore, e qualche nervosismo di troppo. Già da domenica al partner dovrete dare spiegazioni delle vostra irritabilità.

Gemelli

Il rischio lo correte a lavoro, non date nulla per scontato, neanche un licenziamento ma grazie a Mercurio e Venere favorevoli si tratterà di seminare bene i primi dieci giorni del mese per ottenere di più e meglio. Peggio sul lato sentimentale, dove la situazione è stagnante e siete portati a guardarvi intorno. Stranamente, nonostante i contrasti a lavoro, per voi le tasche vanno alla grande questo mese.

Cancro

Avete molta più energia rispetto all’altro mese. La vita professionale poi è serena e verso decisioni che porteranno positivi risultati.  Unico neo Saturno ancora in opposizione che vi rende un po’ insoddisfatti di ciò che vi arriverà come proposta. Grazie al Sole nel segno, bene le relazioni che si fanno intriganti e con prospettive allettanti.  Anche per i single arrivano soprese.

Leone

Siete un segno che sa dove andare a luglio e come ottenerlo, grazie ad idee sempre più chiare e a un fascino che vi è donato dalle stelle nei prossimi 30 giorni. Se amate qualcuno il consiglio di Fox è di farlo senza farsi oscurare la mente dai pensieri. Basta eccessiva responsabilità è tempo di leggerezza dopo essere stati molto onesti con tutti e anche con voi stessi

Vergine

Luglio decisivo per voi, siete il segno top del mese. Potete decidere di fare ogni cosa, programmare qualcosa se ci avete pensato, e di farlo in tutti i campi, sia a lavoro che in amore grandi soddisfazioni e grandi progetti che potete portare a termine. Per chi ha il partner solido o è sposato le stelle prevedo la possibilità di un figlio. Occhio al 23 luglio con l’arrivo di una spesa imprevista. Godetevi però la fortuna che vi è donata.

Bilancia

Marte è con voi insieme a Venere e Mercurio. significa che avrete finalmente un po’ di serenità cercata, ma solo fino al 10. Avete bisogno di tranquillità e di persone tranquille vicino. Attenti a non credere che luglio porti passione, più che altro per voi sarà il recupero di un’affinità che pensavate superata. Fisicamente state migliorando, in netta ripresa.

Scorpione

Il vostro problema è stato e rimane la professione, ma state in dirittura di arrivo per sciogliere una questione che vi ha coinvolto molto. Occhio a conflitti possibili portati da un Marte che contrasta con le vostre stelle. Se avete fatto degli investimenti non rientrerete subito dei soldi. Amore allo stallo. Siete a rischio ira intorno alla metà del mese. . Il 2 arriveranno crisi e tensioni.

Sagittario

Mercurio e Venere favorevoli, partenza a 1000. Ci sono delle scadenze e degli accordi che vanno tenuti sotto osservazione, ma a luglio grossi problemi non si vedono. Non va bene sul lato sentimentale dove faticate a recuperare un po’ di slancio. Tutto questione di desiderio, manca. Fisicamente non sarete al top, a metà mese lo stress si farà sentire.

Capricorno

Siete a un punto di svolta e di decisioni da prendere con Venere positiva che vi seguirà e porterà fortuna.  Dovete aspettare metà mese per un boom astrale di Venere, Saturno e Urano. Anche l’amore è in pieno recupero. Soprattutto a Luglio e agosto, amore alle stelle. A luglio si romperanno i rapporti non destinati a durare.

Acquario

Luglio pieno di perplessità, non sarete più certi di nulla. Dal dieci luglio scatta l’amore ma non sarà facile gestire problematiche che man mano in altri campi si verificheranno. A causa di questi stress iniziali, anche la seconda parte del mese sarà agitata e voi apparirete tesi e senza pazienza.

Pesci

Inizio concitato ma 12 al 15 luglio da sogno. E’ il tempo di fare affari o firmare contratti, sta per finire il periodo favorevole agli accordi. Sarà un mese di incertezze per il futuro. Troppa agitazione, porterà stress e ansie che pensavate di avere superato. Staccate, imparate a fare yoga o sport rilassanti, Giove e da Saturno aiuteranno le pratiche del benessere.

Tagged