Belen news, selfie sexy ma manca il sorriso e Ilary Blasi la tira in ballo

In Rilievo

Selfie sexy e Ibiza di sfondo. Ma non c’è il sorriso. Non rinuncia la showgirl Belen Rodriguez a pose hot che mettano in mostra il suo fisico statuario, ma alla ragazza da un po’ di tempo manca quella spensieratezza che traspariva dalle immagini postate, in cui spesso appariva anche euforica e ballerina.

Solo il figlio Santiago le strappa baci, Andrea Iannone per il momento sembra “congelato”, non si vede, l’ultima volta erano a Milano insieme ad altre persone in un bar del centro, e in molti si chiedono se non sia una crisi piuttosto seria quella che i due starebbero attraversando.

Ci si è messo anche il programma sui Mondiali di calcio che non ha ottenuto gli ascolti sperati di mezzo. Balalaika è finito nel mirino delle polemiche e proprio ieri Ilary Blasi ha tirato in mezzo l’argentina: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento” ha dichiarato la moglie di Francesco Totti.

Lei non parla, una recente intervista addirittura l’ha mezza smentita non riconoscendosi nelle parole riportate, insomma non avrebbe mai detto quelle parole o perlomeno non così. Per ora sceglie la strada intimistica Belen.  Pubblica foto e avverte tutti, giornalisti e fan: “Ho bisogno di silenzio e riservatezza”. E va rispettata. Speriamo lo capiscano i paparazzi, che ultimamente hanno messo a dura prova i suoi nervi portandola ad esternazioni di cui poi si è pentita.

 

Condividi!

Tagged