Oroscopo di venerdì 13 luglio 2018, la fortuna anche per il weekend 14-15 luglio

In Rilievo Oroscopo

Ecco l’oroscopo del 13 luglio 2018, venerdì, che anticipa quello del weekend del 14 e 15 luglio. Gli astri di questi tre giorni.

Ariete: E’ tempo di andare avanti al meglio. Chi è in coppia consolida i rapporti, ma per chi è single arriva l’amore per una persona nuova entro il weekend.

Toro: Non siate frettolosi nelle decisioni o negli avvenimenti, Urano darà fastidio al vostro segno, e si oppone alla razionalità per tutto il weekend.

Gemelli: Nettuno vi contrasta e la sua ostilità si inserisce anche nel vostro benessere. Siate più attenti a voi stessi questo weekend, al vostro fisico.

Cancro: La vita sentimentale va verso l’indipendenza e vi sentirete liberi come mai nella vita. La Luna si congiunge al Sole e si oppone a Plutone, siate pure disinvolti liberamente.

Leone: Luna storta e disturbata da Urano, difficoltà col partner ma anche opportunità di confronto che va fatto al più presto, non perdete altro tempo, domenica sarà favorevole.

Vergine: Attenti alle proposte in arrivo, non tutte devono essere cestinate. Esistono rapporti da tagliare, ma questo weekend coltivate un’amicizia importante.

Bilancia: Luna in Cancro, vi servirà un’amicizia importante e non potete pensare di fare sempre tutto da soli. Siate più morbidi durante il weekend con chi vi sta vicino.

Scorpione: Mancanze in amore e tensioni in arrivo. Ma dovete cercare in voi stessi le risposte, non siate noiosi o peggio ancora rabbiosi con chi vi sta accanto. Vi abbandoneranno da soli questo weekend.

Sagittario: Vi aspettano sorprese e novità da relazioni inaspettate, non chiudetevi ma questo sabato e domenica apritevi a feste e incontri non progettati.

Capricorno: Di nuovo verso cambiamenti, non irrigiditevi, apritevi a nuove occasioni, saranno molto positive per voi e per il vostro lavoro.

Acquario: Marte che transita nel segno invita a fare attività fisica. Siete molto ammirati, dotati di fascino questo weekend. Non state a casa, uscite e relazionatevi, potrebbero succedere belle novità

Pesci: State attraversando una fase un po’ delicata, non dovete attaccarvi al passato e alle sicurezza, ma tirare fuori quella parte di voi che sa

Condividi!

Tagged