L’invito di nozze dei Ferragnez e le polemiche sul Battesimo di Leo

Gossip In Rilievo

Condividi!

Ormai il conto alla rovescia per il matrimonio tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez è partito. I due, che si godono le vacanze in Sardegna, sono volati nella villa che si affaccia su Baia Sardinia, e tra mare, piscina e costumi hanno deciso di mostrare ai fan il loro invito di nozze: un biglietto in stile pop up con la sagoma di Chiara e Fedez che si baciano a Cannes, in passarella. Lei con un abito rosa confetto e principesco (firmato Alberta Ferretti), lui in smoking.

Il tutto inscenato davanti a una ruota panoramica, e pare proprio infatti che a Noto per la festa verrà installata, con tanto di scritta “The Ferragnez”. Le palme e i fuochi d’artificio stanno lì a raccontare la festa che ci sarà.

Quanto a battesimo del figlio Leone, era da poco scoppiata in rete la polemica relativa alla story pubblicata su Instagram da Fedez. Il cantante aveva affermato, dopo le insistenze dei fans: “Battezzeremo Leone il 30 febbraio, cioè mai. Se credo in Dio? No. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in Chiesa, diglielo” .

Lui e Chiara, ha spiegato il rapper dopo le critiche che ha sollevato questa risposta, si definiscono fieri sostenitori del libero arbitrio: sarà il piccolo a decidere una volta cresciuto. “Siamo due persone che si sono costruite dal nulla – ha poi concluso – e auguratevi che i vostri figli possano avere le stesse opportunità”.

 

Tagged