Oroscopo di Paolo Fox, oggi 3 agosto e weekend 4-5 agosto: SEGNI FORTUNATI

In Rilievo Oroscopo Senza categoria

Condividi!

Volete conoscere l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 3 agosto e weekend 4-5 agosto? Ecco i SEGNI FORTUNATI.

Ariete bivio decisivo per le coppie. Il weekend porterà consiglio, aspettate questo tempo per decidere e non muovetevi prima. Scordate la ripartenza del lavoro per agosto, professionalmente tutto piatto

Toro: vanno male finanze, ma aspettate ancora un poco perché gli influssi parlano di novità professionali molto presto. La Luna illumina di immenso il vostro sabato e domenica.

Gemelli: Gli astri premiano l’amore, chi aveva spento la passione ritroverà il giusto pepe nel mese d’agosto. Sul lavoro preparatevi agli imprevisti. Questo fine settimana finisce bene e comincia meglio.

Cancro: siete stanchi per i troppi impegni lavorativi, che non andranno diminuendo e dovete saperlo prima di sognare un po’ di riposo. Vi protegge Giove, ma in campo sentimentale ci saranno dei nodi da sciogliere come a livello fisico sabato e domenica.

Leone: in agguato per voi ci sono conflitti familiari. Usate il weekend per recuperare energia e voglia di fare. In amore la parola chiave del weekend è attenzione e cautela.

Vergine: Potrebbero iniziare nuove storie d’amore, siete alla ricerca e molti single hanno questa priorità giàà dal weekend. Cercate di staccare dal lavoro.

Bilancia: Nuova crisi in amore, stavolta potreste trovare qualcun’altro che vi farà tornare la voglia di amare. Nel fine settimana usate il tempo di relax per riflettere bene su cosa volete.

Scorpione: Siete a rischio facili conflitti, mantenete la calma nel weekend o la rabbia prenderà il sopravvento.

Sagittario: Tempo di cambiamento, vi sentite spinti a cambiare, anche se c’è chi potrà superare qualche crisi sentimentale che ha incrinato i vostri rapporti. Da lunedì novità.

Capricorno: Vivete un forte contrasto con difficoltà operative, ossia dovete decidere se lasciare o no la persona che vi sta accanto. Miglioramenti generali nel fine settimana.

Acquario: Godetevi l’amore sabato e domenica, non mancheranno occasioni. C’è molta passione che torna. E’ tempo di pausa e noterete già da sabato i miglioramenti che cercavate.

Pesci: In amore non siete mai sazio e chi meglio dell’ex conosce le vostre voglie? Ritorni di fiamma sono possibili, prendeteli in considerazione. A lavoro è tempo di svolta.