Oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 agosto, Sagittario e altri segni al top

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per oggi giovedì 9 agosto 2018: Sagittario seno al top. Ecco la fortuna della giornata.

Ariete: Prudenza con la gelosia, fa male alla coppia. La Luna dissonante può crearvi problemi. Alcune difficoltà in vista.

Toro: nuove emozioni in vista e migliori rapporti in famiglia. A lavoro siete in un buon momento per le scoperte, sondate

Gemelli: Luna favorevole, ma è tempo di scelte in amore: bisogna prendere una decisione, è arrivato il momento

Cancro: siete decisamente agitati. Troppo stress e lavoro. Giove vi dà energia, ma è tempo di vacanza così da ricaricarvi. In amore arriva una persona nuova.

Leone: buone opportunità a lavoro, ma in ambito sentimentale chi è solo è in cerca dell’anima gemella con ansia, non volete più la solitudine.Occhio al fisico,  avete bisogno di curarvi meglio

Vergine: Vergine potrebbe vivere molto presto delle novità interessanti, questo è un mese che dal punto di vista professionale può davvero offrire moltissimo, attenzione però a strafare cercando obiettivi impossibili da raggiungere.

Bilancia: troppo stress è tempo di stop al lavoro e di amore da coltivare, con il vostro partner serve attenzione. Sul lavoro va tutto bene, state tranquilli.

Scorpione: arrivano situazioni molto interessanti. Giove vi protegge dal punto di vista economico, potrete osare l’osabile.

Sagittario: umore instabile. vi sentite stimolati a grandi novità e cambiamenti, ma non sempre otterrete quello che cercate oggi.

Capricorno: segno più scarico del giorno, pochi stimoli e molto nervosismo e insofferenza verso chiunque i ronzi intorno.

Acquario: meno leggerezza quando affrontate le cose. Siete nervosi e non riuscite ad essere liberi come volete. Nel lavoro dubbi e novità che non vi fanno dormire bene. In amore riparte la passione.

Pesci:In amore coloro chi single potrà innamorarsi di nuovo e chi è in crisi oggi ne uscirà se ci mette un po’ di buona volontà.

 

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.