Oroscopo della settimana di Paolo Fox, dal 27 agosto al 2 settembre

In Rilievo Oroscopo

Il mese di agosto si sta concludendo, per molti sono finite le ferie e da domani si tornerà alla vita di sempre. Paolo Fox con il suo oroscopo ci spiega come gestire questi ultimi giorni del mese e come prepararci ad affrontare un settembre che per molti segni si preannuncia ricco ed intenso di novità e di cambiamenti.

Ariete della settimana: 
Settimana decisiva per i chiarimenti in amore. Avete ancora molti dubbi sulla vostra storia ma dovrete mantenervi cauti almeno nei primi giorni. Poi da giovedì potrete mettere un punto fermo alla vostra relazione. Siate cauti e pazienti anche sul lavoro dove potranno sorgere difficoltà e malintesi.

Toro della settimana:
Se nei mesi scorsi avete avuto dei cambiamenti in ambito lavorativo questa settimana riceverete le prime soddisfazioni. Sarete tentati di fare soprattutto cose diverse dal solito, siete attratti da una grande voglia di rivoluzionare la vostra vita e presto potreste ricevere una proposta interessante. Settimana ideale anche per le riconciliazioni.

Gemelli della settimana
La settimana potrebbe presentarsi difficoltosa soprattutto nei rapporti familiari che sarà necessario gestire con la massima cautela. Tenetevi il più possibile lontani dalle polemiche, specie con parenti o colleghi di lavoro. Sarà importante riflettere attentamente su certi progetti che avete in mente per il futuro.

Cancro della settimana
I primi giorni di settembre potranno rivelarsi decisivi per recuperare una relazione interrotta e che pensavate ormai chiusa definitivamente. Saranno giornate relativamente tranquille dopo un periodo stressante, soprattutto dal punto di vista mentale. E’ arrivato il momento di recuperare serenità anche sul lavoro, superando certe recenti polemiche.

Leone della settimana
Chi ha chiuso una relazione sentimentale avrà l’opportunità di intraprendere una nuova storia, ma per farlo dovrà lasciarsi il passato alle spalle. Dovrà smetterla di illudersi su un possibile ritorno di fiamma. Anche sul lavoro sarà importante non rivangare troppo certe situazioni del passato. Avrete insomma l’opportunità di un rinnovamento generale, in ogni campo.

Vergine della settimana
Il ritorno dalle vacanze vi fa sentire stanchi e anche un po’ demoralizzati. Dovrete riprendere la vita di sempre. Ma dovete stare sereni perché riuscirete a ripartire nel modo giusto. Vi preoccupano soprattutto le tante cose che vi attendono al rientro. Curate soprattutto la vostra forma fisica.

Bilancia della settimana
Siete chiamati a prendere decisioni importanti che non potete più rinviare. Quindi basta soprassedere. Valutate certe proposte e decidete, guardando soprattutto all’aspetto economico. Sarà proprio quello a fare la differenza. Attenti a non prendere decisioni affrettatte, non sempre la strada più facile è la migliore e la più vantaggiosa.

Scorpione della settimana
State recuperando energia e questo vi darà la forza per dare il meglio di voi sia in campo sentimentale che lavorativo. Soprattutto il mese di settembre sembra iniziare sotto i migliori auspici. Attenti però a non farvi troppo influenzare dal desiderio di buttare tutto all’aria e tuffarvi in nuove avventure spericolate. Siate sempre prudenti nelle scelte.

Sagittario della settimana
Potreste sentirvi stanchi nei primi giorni della settimana ma non scoraggiatevi. In realtà siete in una fase di grande elaborazione e presto vivrete un forte recupero. I vantaggi non arriveranno immediatamente, ma ciò che seminerete in questi giorni, darà presto frutti importanti con tante soddisfazioni.

Capricorno della settimana
Cercate di guardarvi intorno e capire quali persone sono davvero importanti per voi e quali invece è bene allontanare. Se ultimamente siete stati delusi da qualcuno, è giunto il momento di tagliare i ponti con questa persona, si tratti di un amico o di un collega di lavoro. Scegliete nuovi punti di riferimento.

Acquario della settimana
Avete bisogno di fare chiarezza in amore e questi giorni saranno determinanti per capire se una storia è davvero importante per voi. In campo lavorativo siete spinti a dare il massimo, ma questo potrebbe stressarvi eccessivamente e rendervi nervosi. Fate le cose con calma e senza esagerare. Non fatevi condizionare troppo dalla voglia di cambiare, specie se quello cui volete andare incontro non offre certezze.

Pesci della settimana
Siete decisi a superare certi brutti momenti del recente passato ma avete bisogno di avere al vostro fianco la persona giusta. Avrete l’opportunità di risolvere certi problemi che vi stanno tormentando e sentirete forte il desiderio di vivere nuove emozioni e passioni intense. Settimana ideale anche per seri progetti di coppia.

Condividi!

Tagged