Paolo Fox oroscopo di SETTEMBRE: addio estate, come inizia l’autunno

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di settembre? Andiamolo a scoprire con Paolo Fox e il suo oroscopo del 2018. L’estate è alla fine, e questo senza dubbio è fonte di tristezza per tutti. Addio vacanze, addio mare, sole e caldo. Ma settembre è anche il mese delle ripartenze. Sarà importate considerare proposte nuove e fare bene i conti con certe novità in arrivo. Buone notizie in campo sentimentale.

Ariete del mese: 
Dovrete pazientare ancora prima di ricevere soddisfazioni per l’impegno profuso fino ad oggi. Settembre sarà un mese in cui dovrete ancora dare il massimo. I frutti sperati non arriveranno prima di novembre. Tuttavia se avete una storia sentimentale in piedi questo mese sarà utile per trasformarla in un qualcosa di veramente importante. In amore occorre sincerità. Se avete dei segreti nascosti da rivelare al vostro partner fatelo, perché troverete maggiore disponibilità ad essere compresi e perdonati.

Toro del mese
Avrete buone notizie in campo lavorativo, riuscirete anche a chiudere un contratto importante. Dovrete però fare attenzione a chi cercherà di ostacolarvi perché non sopporta il vostro successo. In amore settembre non sarà un mese particolarmente passionale. Attenzione soprattutto alle coppie che si sono sposate da poco. Ambientarsi dopo la luna di miele e le vacanze non sarà facile.

Gemelli del mese 
Chi ha intrapreso una nuova attività da poco non deve aspettarsi grandi risultati, deve portare ancora pazienza e non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà che potrebbero presentarsi più volte in questo mese. Storie sentimentali nate in estate potrebbero diventare molto importanti per voi, a patto che la persona che avete accanto vi trasmetta chiarezza e sicurezza. Non vorrete avere a che fare con situazioni confuse ed instabili.

Cancro del mese
Questo mese vi offrirà tante alternative soprattutto in campo professionale e lavorativo, quindi se non siete soddisfatti di ciò che fate avrete maggiori opportunità di cambiare. Se durante l’estate avete vissuto una crisi di coppia dovrete faticare molto per recuperarla. Non aspettatevi risultati nella prima parte del mese. Potrete riallacciare un legame soltanto dopo il 20.

Leone del mese
Aspettatevi una gradita sorpresa in questo periodo soprattutto in campo professionale. Se state vivendo una relazione complicata che non avete idea di come andrà a finire, ebbene avrete finalmente la risposta che aspettate. Se avete una relazione extraconiugale sarà necessario prendere una decisione, perché i tradimenti non sono favoriti in questo mese. Rischierete seriamente di essere scoperti con conseguenze imprevedibili.

Vergine del mese
Sarà un mese fortunato soprattutto in amore. Ritroverete la felicità e riscoprirete la passione già a partire dal 10. Anche sul lavoro vi attendono interessanti novità che riguarderanno soprattutto le persone che lavorano lontano da casa. Arriverà una proposta che attendete da tempo verso il 15, e la vostra vita potrà avere una svolta decisiva.

Bilancia del mese
Buone notizie per chi negli ultimi tempi ha vissuto momenti difficili, come la perdita del lavoro o la fine di un matrimonio. Settembre vi sorriderà. Lentamente tornerete a vedere il sole nella vostra vita, soprattutto in amore potrete riscoprire desideri finora dimenticati, soprattutto se deciderete di viaggiare o di frequentare nuovi amici. State però attenti alla forma fisica. Evitate lo stress e la stanchezza.

Scorpione del mese
Molti di voi saranno tentati di rivedere certe scelte fatte negli ultimi mesi, mentre chi deciderà di dare un taglio netto con il passato potrà riacquistare piena serenità. Il mese si presenta anche buono per concludere affari o superare qualche difficoltà di natura economica. Sarà fondamentale non farsi spaventare troppo dai cambiamenti in arrivo.

Sagittario del mese
E’ il momento di recuperare ottimismo, perché chi è in cerca di lavoro riceverà proposte interessanti e chi invece lavora già avrà la possibilità di migliorare la propria condizione. Buone notizie anche in campo sentimentale. Le coppie legate da tempo saranno spinte al matrimonio o a fare figli. Per i single nuovi incontri sono invece all’orizzonte.

Capricorno del mese
Sarà un mese propizio per riscoprire l’amore, ma anche l’attività sessuale se negli ultimi tempi è stata poco soddisfacente. Nuove occasioni e nuovi stimoli favoriranno tanta passione. Se negli ultimi tempi non avete goduto di buona salute, presto vi lascerete i malanni alle spalle. Il consiglio è di viaggiare il più possibile soprattutto in coppia.

Acquario del mese
A settembre sarete concentrati soprattutto sul lavoro e a migliorare la vostra situazione economica che vi preoccupa più di tutte le altre questioni. Avrete la possibilità di risolvere certi problemi che vanno avanti da tempo e che vi hanno portato a spendere in modo eccessivo. Nuove entrate vi consentiranno una maggiore tranquillità e sicurezza. In amore non aspettatevi nulla di interessante. Sarete impegnati troppo su altri fronti.

Pesci del mese
Purtroppo sarete delusi da ciò che vi aspettavate, dovrete rivedere alcune decisioni che pensavate di prendere. Evitate di tuffarvi a capofitto su proposte nuove senza aver prima riflettuto sui pro e i contro, gli azzardi potrebbero rivelarsi molto impegnativi e deludenti. A fine mese potrete fare pace con il vostro partner con cui siete in crisi già da tempo. Evitate però di riallacciare relazioni che sono state in passato fonte di guai.

Condividi!

Tagged