Il “royal wedding” non è piaciuto a tutti. Tra esagerazioni, ruote panoramiche e lusso spinto, solo il vestito era “cheap”…. chi lo dice? Stefano Gabbana. L’abito da sposa è, come dire, “scadente” secondo lo stilista di Dolce e Gabbana, ma la polemica è rivolta più alla figura della fashion blogger che non direttamente a Chiara Ferragni. Sulle sue storie Instagram l’ha spesso accusata rispetto ai suoi followers, messi in dubbio più volte.
Pare che i Ferragnez nel frattempo se ne freghino delle polemiche e procedano spediti con i loro progetti familiari: ci sarebbe, già firmato, un contratto con una major americana per scendere in consolle in coppia: insomma una sorta di deejay sposi. I sospetti in rete è che i due la prossima estate lancino un tormentone insieme. E’ il settimanale “Chi” a svelare in esclusiva lʼambizioso progetto musicale.
E per il resto? C’è chi già scrive che la coppia voglia dare un fratellino a Leone, figlio amatissimo e già influencer in qualche modo pure lui, visto che indossa sempre marche fashion e viene già osannato dai fan.
A inserirsi nel gossip ci ha pensato anche Fabio Rovazzi. Durante la presenza alla Mostra del Cinema di Venezia, di cui è stato ospite, a chi l’ha avvicinato domandandogli appunto un parere sulle nozze dei The Ferragnez, ha risposto: “Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici“.
Insomma la coppia non avrà di che annoiarsi.