Paolo Fox ha parlato a Latte e Miele: l’oroscopo di oggi 5 settembre

In Rilievo Oroscopo

Ariete: stelle ancora molto indecise ma stimolanti per nuovi rapporti, anche di lavoro. Tutto quello che è nato male nel corso degli ultimi mesi si potrà di certo aggiustare. Recupero psicofisico da venerdì.

Toro: ASCOLTA LA RADIO LATTE E MIELE

Gemelli: Bisogna proseguire il rapporto nato ad Agosto. Qualche progetto in più di coppia. Attenti alla noia nei rapporti d’amore.

Cancro: Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato su LatteMiele parla di ostacoli nel mese di settembre per i Cancro: “O fai quello che devi fare, ma senza alcun divertimento, piacere, passione, oppure potresti anche dire basta” specifica l’astrologo. Occhio all’amore.

Leone: vi sembra di non essere apprezzati , date tempo al tempo, questi sono due mesi di prova. Da dicembre poi si riparte forti. Ci vuole un pochino più di pazienza

Vergine: ASCOLTA LA RADIO LATTE E MIELE

BilanciaASCOLTA LA RADIO LATTE E MIELE

Scorpione: ha un’altra giornata vitale da affrontare. I mesi di settembre, ottobre e novembre saranno altrettanto vitali e può anche arrivare una bella notizia. Siete responsabili di nuove scelte e “tra l’altro, proprio in questi giorni arrivano buone stelle: Toro e Capricorno spesso ricorrono nella tua vita come segni zodiacali, con questi segni è normale anche vivere momenti di crisi, ma si possono superare” spiega Fox.

Capricorno: siete disillusi e qualcuno esce da un agosto decisamente pesante. State ritrovando la giusta via. Qualcosa che vi è di peso può diventare una liberazione. La fortuna per i prossimi mesi a venire. “Ora l’impegno è ripagato a metà” spiega Fox, aggiungendo “potresti addirittura prendertela con chi ti sta intorno, a torto o a ragione”.

Sagittario: Fox sottolinea che la Luna è favorevole nel segno, e tra poco lo saranno anche Giove e Venere, il segno dimostra molta vitalità e soprattutto volontà. Si potrebbe fare qualcosa in meno ma farlo meglio. Adesso non conta la quantità, ma la qualità.

Pesci: deve pensare al 2019 come ad un anno di sperimentazione per poi ottenere grandi successi in un biennio successivo. Quello che si sta facendo ora può partire in maniera un po’ sbandata, soprattutto i nuovi progetti e le nuove situazioni, però poi si affinerà nel tempo la mira e comunque si potrà fare davvero un bel centro. Si dovrebbe cercare un po’ di tranquillità in amore ed evitare di vivere due emozioni contemporaneamente.

 

Condividi!

Tagged