Bohemian Rhapsody, il film su Freddy Mercury a novembre al cinema (Trailer)

Cinema Cultura e Cinema In Rilievo

Freddy Mercury, una delle voci più belle del rock, un mito intramontabile la cui musica – ancora oggi – incanta generazioni di fan.  Tante le attività in tutto il mondo, concerti tributo, serate speciali e cover band che renderanno omaggio ai QUEEN, riproponendo i brani più belli del gruppo inglese.

Sarà al cinema il 29 novembre Bohemian Rhapsody – il film diretto da Bryan Singer – un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid, nel luglio del 1985.

Sul grande schermo Rami Malek (Io Robot) vestirà i panni di Freddy Mercury, affiancato da Lucy Boynton – nel ruolo di Mary Austin “l’amore della vita” di Freddy – e da Gwylim Lee, Joseph Mazzello, Ben Hardy, con cui ricomporrà lo storico gruppo rock.

Bohemian Rhapsody sarà un omaggio per i fan dei Queen, ma anche per gli amanti della musica e del cinema di tutto il mondo.

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.