La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 17 al 23 settembre. Previsioni da lunedì

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana carica di tante aspettative. L’astrologo Paolo Fox con il suo oroscopo ci guida, segno per segno, alla scoperta delle novità che interesseranno ognuno di noi per ciò che riguarda amore, salute e lavoro.

Ariete: Questa settimana si raccoglieranno finalmente i frutti di tanto lavoro svolto nei mesi precedenti. Tanta fatica sarà ripagata. Nuovi amori vi attendono e saranno tanti i cambiamenti che si presenteranno già a partire da lunedì.

Toro: Questa settimana potrebbe non essere molto fortunata dal punto di vista sentimentale. Meglio non cercare conferme o chiarimenti, sarà necessario attendere ancora prima di prendere decisioni definitive riguardo la tenuta di un rapporto. Da giovedì prestate attenzione a certe occasioni che si presenteranno, valutate soprattutto le possibili conseguenze economiche.

Gemelli: Se nel lavoro procede tutto per il meglio, in amore invece non saranno favorite le storie a lunga durata. Quindi sarete portati ad avere rapporti occasionali, fugaci, momenti passionali intensi quanto brevi. Non provate a trasformare queste avvenure in qualcosa di serio. Nel fine settimana state attenti a qualche spiacevole discussione che potrebbe nascere. 

Cancro: Non è la settimana ideale per cambiare la propria vita. Dovrete aspettare tempi migliori. Se una storia d’amore è ormai diventata un peso, è arrivato il momento di darci un taglio definitivo. Non provate a tenere in vita ciò che fatica a sopravvivere, rischiate soltanto di rinviare una decisione inevitabile.

Leone: Arriveranno delle proposte molto interessanti che sarà bene considerare. In amore avrete l’opportunità di vivere momenti di grande passione come non ne vivete da tempo, ma non è il momento di mettere in piedi storie serie. Non saranno destinate a durare. Nei prossimi giorni comincerete a vedere i primi segnali di un cambiamento che arriverà nelle prossime settimane.

Vergine: L’amore sarà favorito, anche se nei primi giorni potranno nascere delle discussioni. E’ il momento di pensare a progetti seri per il futuro, matrimonio, convivenza e figli. Sul lavoro arriveranno buone notizie e novità a partire da martedì.

Bilancia: Le relazioni nate ad agosto si stanno rafforzando, diventando sempre più serie. Date spazio ai sentimenti e alle novità, anche se con qualche piccola discussione facilmente superabile. Ci saranno cambiamenti anche nel lavoro che saprete comunque gestire nel migliore dei modi.

Scorpione: Questa settimana avrete l’opportunità di togliervi di dosso tante incrostazioni del passato, facendo i conti con delle situazioni in sospeso che si trascinano ormai da tempo. Sul lavoro sono in arrivo interessanti proposte.

Sagittario: Saranno favoriti nuovi incontri e relazioni sentimentali. Le coppie che sono in crisi da tempo potrebbero ritrovare le ragioni dello stare insieme, superando le difficoltà grazie ad alcuni eventi inaspettati che aiuteranno a far rifiorire una passione ormai spenta.

Capricorno: Settimana molto positiva per i single che avranno l’opportunità di fare nuove conoscenze e incontrare persone interessanti. Ci sono situazioni che si trascinano da tempo e che è arrivato il momento di affrontare. Attenzione a certe occasioni che si presenteranno. Anche se apparentemente non vi sembreranno molto convenienti, non scartatele a priori perché potrebbero portarvi buoni frutti agli inizi del 2019.

Acquario: Siete presi dagli impegni lavorativi e professionali, su questi sembrate esclusivamente concentrati. Ma state attenti a non trascurare il vostro partner compromettendo una relazione sentimentale che ha bisogno di attenzione e partecipazione attiva. Liberatevi invece dal peso di una storia che non vi permette di guardare avanti con serenità e fiducia.

Pesci: Questa settimana avete l’opportunità di farvi avanti se volete instaurare un legame affettivo con una persona che vi sta a cuore da tempo ma verso la quale fino ad oggi non avete trovato le giuste parole. Se avete un progetto lavorativo in piedi che volete concretizzare, in questi giorni arriveranno le risposte che state attendendo.

Condividi!