Un rapper alla casa Bianca, IL VIDEO di Kanye West con Trump

Esteri Politica Video de Lo Speciale

Un rapper alla Casa Bianca. E’ successo che il rapper Kanye West e il presidente Donald Trump si sono incontrati, e che il “nero” cantante abbia lodato le qualità del Presidente degli Usa (accusato di essere un razzista dall’opinione pubblica per le sue politiche sulle migrazioni).

Il presidente inviso ai democratici, che teoricamente un tempo sapevano ben rappresentare le esigenze degli ultimi, del Bronx, degli indignati ha così incassato un altro punto a suo vantaggio.

Un mondo alla rovescia politicamente, che dalle elezioni Usa in poi sta sconvolgendo i parametri.

In Florida e Georgia ancora si contano i danni del devastante uragano Michael, ma poco importa, il fatto di cui più si è parlato è questo.

L’altro ieri tutti gli occhi erano puntati sulla conferenza stampa, con tanto di fotografi in delirio, che ha visto il presidente esprimersi come a un grande amico con West che si è presentato nello Studio Ovale con il cappellino rosso dei fan del miliardario, con la scritta “Make America Great Again”.

Ecco il monologo nel video, il suo discorso sul sistema carcerario e sugli afroamericani, . Poi la suggestiva proposta: l’Air Force One, l’aereo del presidente Usa, deve essere sostituito con uno ad idrogeno. Trump se la rideva, e come a un padre West ha concluso: “Voglio bene a questo ragazzo”.

Condividi!

Tagged