BEN IS BACK vince il Premio Speciale della Giuria ad Alice nella Città

Cinema Cultura e Cinema In Rilievo
Ben is Back non ha tradito le aspettative e ha vinto il Premio Speciale della Giuria di Alice nella Città. Il film firmato  dallo sceneggiatore e regista Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan), ha fatto centro per la sua storia commovente e soprattutto per le interpretazioni dei due protagonisti.
Il premio Oscar® Julia Roberts interpreta una madre coraggiosa che cercherà in tutti i modi di proteggere la propria famiglia, facendo delle scelte drastiche e particolarmente difficili. Nei panni del protagonista del titolo, Ben, il giovane attore Lucas Hedges, che – dopo Manchester by the Sea che gli ha fruttato una nomination agli Oscar® – è apparso nei pluripremiati Lady Bird e Tre manifesti a Hebbing – Missouri.

Ben is Back
arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 dicembre, distribuito da Notorious Pictures.
SINOSSI
Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Condividi!

Tagged