Oroscopo di oggi 30 novembre e previsioni del weekend: fortuna e amore

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo con l’oroscopo de Lo Speciale la giornata di oggi, venerdì 30 novembre, e il primo weekend di dicembre.

ARIETE: Non avete rivali, siete pronti a ribattere punto per punto a chi tenterà di ostacolarvi. Avrete la parola giusta per replicare a tono ad ogni accusa e respingere con forza ogni genere di attacco.

TORO: Sarete pronti a mettervi alla prova soprattutto perché avete capito come va il mondo. In campo sentimentale questo weekend sarà per voi all’insegna della riflessione e delle decisioni.

GEMELLI: Non siate troppo nervosi perché rischiate di rispondere male a chi vi sta intorno generando polemiche e conflitti che potrebbero trascinarsi nel weekend soprattutto nel campo sentimentale.

CANCRO: Giornata di cambiamenti, oggi sarete spinti a prendere delle decisioni importanti che apporteranno delle modifiche significative alla vostra vita tanto in termini professionali che affettivi.

LEONE: L’amore è al top in questo periodo, molta gente è attratta da voi e farebbe a gara per avervi. Questo weekend uno di questi corteggiatori potrebbe riuscire a fare breccia nel vostro cuore.

VERGINE: Fra oggi e domenica arriverà una proposta di lavoro che potrebbe sembrarvi irrilevante o poco convincente. Non chiudete subito le porte perché potrebbe rivelarsi molto conveniente nel futuro.

BILANCIA: Se una relazione non vi soddisfa più, genera in voi nervosismo e insicurezza non insistente nel tenerla in piedi. Se dovete passare tutto il tempo a litigare valutate la concreta possibilità di staccare la spina.

SCORPIONE: La fortuna sembra accompagnarvi tanto in campo lavorativo che sentimentale. Ma dovrete soprattutto approfittare di questi giorni per rilassarvi. Le energie non vi mancano ma se vi stancherete troppo si esauriranno prima del previsto.

SAGITTARIO: Ritmo, ritmo, ritmo. Oggi sarete talmente attivi che vorrete lavorare senza sosta perché riuscirete a conseguire i vostri obiettivi con estrema facilità. Nel weekend però riposatevi.

CAPRICORNO: Vi siete stancati di dare ascolto a chi vi promette la luna. Avete iniziato a diffidare dell’affidabilità di certe persone. Oggi finalmente vi libererete di chi finora vi ha presi in giro e capirete di dover far fronte ai problemi con le vostre sole forze.

ACQUARIO: La vostra forza sta nel prendere il toro per le corna, affrontate i problemi rimboccandovi le maniche e senza lamentarvi. Non siete disposti ad aspettare che tutto vi cada addosso.

PESCI: Questi giorni potreste sentirvi stanchi ed incompresi ma sarà il vostro pessimismo la causa di tutto. Presto vi accorgerete che state sbagliando e che tante persone contano su di voi.

Condividi!

Tagged