/

Oroscopo di oggi 10 dicembre. Previsioni del lunedì e segni fortunati

3 minuti di lettura

Come inizia la settimana? Ecco cosa ci riservano i segni zodiacali nell’oroscopo de Lo Speciale. Un lunedì tutto da scoprire.

ARIETE: State affrontando situazioni molto difficili soprattutto in ambito familiare. La vostra pazienza potrebbe andare oltre il limite della sopportazione, quindi dovrete essere molto prudenti e mantenervi cauti.

TORO: La vostra relazione è solida, tuttavia c’è sempre a tentarvi la solita scappatella dietro l’angolo. Fate molta attenzione, perché potrebbe risultare fatale in un giorno come questo.

GEMELLI: In campo sentimentale vivrete un inizio settimana decisamente frizzantino. Il vostro partner è in cerca di forti emozioni e voi siete pronti a non deludere le sue aspettative. Attenti a qualche pretesa eccessiva.

CANCRO: Oggi dovrete tenervi lontani di chi vorrebbe spingervi verso una scelta che non vi convince. Se vi metteranno fretta nel dare una risposta, voi soprassedete e continuate a riflettere, in attesa di avere finalmente le idee chiare.

LEONE: E’ ovvio che non siete disposti a farvi mettere i piedi in testa, ma a volte è necessario scendere a compromessi. Ci sono situazioni che non possono essere affrontate con lo scontro diretto o il muro contro muro.

VERGINE: Attenti a non farvi sfuggire certe occasioni, perché se non le sfrutterete adesso rischierete di vederle assegnare ad altri. A volte i cambiamenti arrivano inaspettati e non riconoscerli al volo potrebbe costare molto caro.

BILANCIA: Volete vivere all’insegna della spensieratezza, ma questo non è possibile. Purtroppo ci sono responsabilità alle quali è difficile sottrarsi. Cercate quindi di portare a compimento i vostri impegni e poi pensate allo svago.

SCORPIONE: Se vi guardate intorno potreste scoprire delle persone molto interessanti che potrebbero rivelarsi anche molto utili per i vostri progetti. Uscite dal vostro guscio. Anche certi problemi di cuore potrebbero meglio essere superati.

SAGITTARIO: Oggi sarete così abili da ottenere ciò che volete senza scontrarvi con chi tenta di ostacolarvi. Questo perché avete imparato a possedere una dote molto rara, la saggezza, che vi sta consigliando per il verso giusto.

CAPRICORNO: Finalmente avete ritrovato un sano ottimismo che vi ha restituito anche una buona dose di simpatia. Tante persone smetteranno di guardarvi come un peso, apprezzando la vostra ritrovata giovialità.

ACQUARIO: Purtroppo avete un difetto, siete facile preda delle nostalgie e questo vi porta a guardare sempre indietro e a non voler fare passi in avanti. Il vostro futuro rischia così di essere rallentato a causa delle vostre insicurezze.

PESCI: Volete farvi strada ovunque, ma il vostro errore è quello di mostrarlo quasi sfacciatamente. Imparate invece l’arte della diplomazia. Si possono raggiungere gli stessi obiettivi anche senza sgomitare in modo eccessivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di oggi 10 dicembre: il lunedì di Paolo Fox e la settimana

Articolo successivo

Gilet gialli in Francia come M5s. Torriero l’aveva detto, ora anche Grillo – VIDEO

0  0,00