Martedì 18 dicembre: amore e fortuna nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Martedì 18 dicembre, il Natale si avvicina e Paolo Fox ci spiega come vivere queste giornate con l’oroscopo liberamente tratto dalla sua App “Astri di Paolo Fox”.

ARIETE: Siete indecisi se intraprendere nuovi progetti, vorreste azzardare ma non siete del tutto convinti. Forse è meglio soprassedere e far passare le feste in attesa di capire le prospettive del nuovo anno.

TORO: In campo sentimentale la giornata si presenta tranquilla, senza troppi scossoni anche se con il partner resiste qualche diffidenza. Giornata ideale per apportare dei cambiamenti in vista del nuovo anno.

GEMELLI: Oggi sarete spinti a mettervi in gioco anche con i possibili rischi che potrebbero derivare da certe scelte. In amore state riflettendo se prendere o meno delle scelte definitive.

CANCRO: Dovete cercare di recuperare nel campo sentimentale che avete troppo trascurato negli ultimi tempi per concentrarvi sul lavoro. Cercate di ristabilire un feeling con il vostro partner.

LEONE: Il nuovo anno si avvicina e voi avete dei progetti da realizzare. Questi saranno giorni fondamentali per decidere su tante questioni aperte e per stabilire cosa intendete fare nel 2019 per migliorare la vostra condizione.

VERGINE: Oggi più che mai avrete bisogno dell’aiuto di qualcuno per affrontare determinate situazioni e prendere delle decisioni fondamentali per il vostro futuro. Non lasciatevi condizionare dai risentimenti.

BILANCIA: Cercate di evitare polemiche in questa giornata soprattutto in famiglia altrimenti rischierete di trascinarvi le tensioni fino a Natale. Cercate invece di prediligere il compromesso e il dialogo costruttivo.

SCORPIONE:Siete confusi sul piano sentimentale e forse sarete spinti a frequentare persone che possano trasmettervi forti emozioni. Ma siate prudenti perché non vi conviene proprio esagerare.

SAGITTARIO: Giornata positiva sul piano dei chiarimenti, oggi sarà possibile superare dissapori con persone con cui siete in conflitto da tempo. Provate anche ad allargare più possibile il vostro giro di amicizie e conoscenze.

CAPRICORNO: Avete bisogno di conferme in campo sentimentale ma per ottenerle dovrete mettere da parte il passato e non farvi condizionare eccessivamente da vecchie situazioni che ancora vi pesano.

ACQUARIO: Vi sentite sottotono e privi di stimoli ma arriverà fra oggi e domani una notizia che vi farà ritrovare la giusta energia per affrontare nel migliore dei modi problemi e situazioni complicate.

PESCI: Cercate di recuperare serenità. Sul lavoro avete dato tanto, in certi casi anche più del dovuto, quindi da adesso e fino a Natale cercate di coltivare il più possibile la sfera sentimentale superando tutte le incomprensioni.

Condividi!

Tagged