Salvini-Isoardi: la storia di un amore chiuso ma non finito

Politica

Come va il suo legame con Matteo Salvini? “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…”. Si racconta e racconta la loro storia Elisa Isoardi, in un’intervista in esclusiva su ‘Chi’, in edicola da mercoledì 19 dicembre.

Ma allora quella foto in accappatoio, con lei truccata e criticatissima e lui vagamente sognante non ha prodotti effetti negativi? Pentita? “Non mi sono pentita – ha ribadito la Isoardi – di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro e’ un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico”.

Lei ammette anche candidamente che lui non si è arrabbiato e che si tratta di “una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perche’ la gente s’inventi tutti quei retroscena…”.

Sarà ma al pubblico social non è tanto piaciuta. Comunque la Isoardi tira dritto e si mostra sicura disè e incurante degli altri. Per riposarsi poi ha scelto un Natale in famiglia: “Per le feste andrò in Piemonte con tutta la mia famiglia: sara’ un classico Natale con i parenti intorno al fuoco”.

Condividi!

Tagged