Paolo Fox e l’oroscopo di fine anno, come si conclude il 2018. LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Il 2018 sta per concludersi. Andiamo quindi a scoprire le previsioni di Paolo Fox per la fine dell’anno, cosa ci attende e come prepararci al meglio per l’arrivo del 2019

ARIETE: Guarderete al futuro con maggiore ottimismo grazie a nuove occasioni in campo lavorativo. Buone possibilità in quello sentimentale per i single che avranno l’opportunità di nuove conoscenze, e per le coppie stabili che a fine anno vivranno nuovi ed intensi momenti passionali. Fino ad allora sarete troppo presi dagli impegni lavorativi.

TORO: Se vi siete posti un obiettivo, potrete presto raggiungerlo e potrete anche concludere con successo certe questioni in sospeso. Buone notizie in amore. Ci sarà la possibilità di riconciliarsi con il partner e con quanti negli ultimi tempi si sono posti in maniera conflittuale con voi. Un’energia positiva vi accompagnerà fino al nuovo anno.

GEMELLI: Se nell’ultimo periodo ci sono state delle difficoltà, ora finalmente troverete il modo per risolvere i problemi lavorativi. Insicurezze persisteranno in ambito sentimentale, perché alcune incertezze vi metteranno in difficoltà con il vostro partner. Chi sta insieme da tempo potrebbe mettere in discussione la sua storia.

CANCRO: Sono tante le cose da fare e gli impegni da portare avanti, e non sarà sempre facile farlo. I risultati ci saranno, anche se non sarà possibile realizzare tutto ciò che vi aspettavate. In amore chi da diversi mesi sta vivendo una relazione altalenante, potrebbe anche decidere di voltare pagina. Per i single ci saranno piacevoli incontri.

LEONE: La creatività vi consentirà di mettere in campo, anche in questi ultimi giorni dell’anno, nuove opportunità lavorative. Anche dal punto di vista economico avrete l’occasione di migliorare la vostra posizione. In amore troppe questioni del passato continuano ad influenzare negativamente la vostra relazione. Dovrete fare chiarezza e prendere decisioni definitive.

VERGINE: Ci sarà una competizione da vincere, un progetto da ultimare che richiederà grande sforzo e fatica. In amore le cose procedono bene, anche se non mancheranno incomprensioni e difficoltà. Dovrete però capire se vale o meno la pena iniziare il nuovo anno portandosi dietro relazioni che non stanno più dando i frutti di un tempo.

BILANCIA: Avrete l’opportunità di ricevere conferme rispetto a certe vostre richieste che potrebbero portarvi a significativi risultati in campo professionale. Approfittate di questi ultimi giorni dell’anno per liberarvi delle persone che vi pesano e che si sono rivelate poco sincere ed opportuniste. Fate in modo di entrare nel 2019 senza il peso di troppe zavorre.

SCORPIONE: La vostra creatività vi aiuta a conseguire migliori risultati nell’ambito del lavoro. Dovrete impegnarvi a fondo e se vi trovate in difficoltà cercate soluzioni alternative ai problemi. Spesso e volentieri insistere potrebbe rivelarsi controproducente, meglio cambiare strada. In amore ci saranno buone occasioni per pensare a progetti futuri.

SAGITTARIO: Periodo positivo sul fronte economico. Sarà possibile risolvere situazioni del passato ed iniziare un nuovo percorso, sia lavorativo che sentimentale. Anche in amore ci sarà la possibilità di costruire condizioni migliori in previsione del nuovo anno. Resisteranno soprattutto gli amori che durano da molto tempo.

CAPRICORNO: Il lavoro richiede grande impegno, e spesso a discapito dei sentimenti. Le opportunità non mancano, ma interessarsi troppo alla professione lascerà scappare qualche occasione interessante. Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi, e altri cambiamenti potrebbero arrivare nei prossimi giorni a rivoluzionare la vostra vita.

ACQUARIO: Dal punto di vista sentimentale, dovrete continuare a vivere momenti altalenanti, con alti e bassi, litigi e riappacificazioni, incomprensioni e sospetti. Non dovete avere paura di cambiare la vostra vita, andate incontro alle novità, senza farvi troppo condizionare dal timore di sbagliare. Chiudete l’anno con maggiore fiducia in voi stessi.

PESCI: Alcune aspettative non sono state realizzate, e questo vi crea inevitabili delusioni. Il bilancio finale però è positivo perché molti risultati sono stati comunque raggiunti. Ci sono scelte da rivedere, all’insegna però di una scrupolosa prudenza economica, perché spese eccessive ed imprevisti possono mettervi in difficoltà. In amore ci saranno ampi margini di recupero, ma dipenderà molto da voi e dalla vostra disponibilità nell’assecondare il partner.

Condividi!

Tagged