//

La Casa di Jack: ecco la nuova clip italiana dal film di Lars Von Trier

1 minuto di lettura

Presentato all’ultimo Festival di Cannes col titolo originale The House That Jack Built, La casa di Jack,  è il nuovo film di Lars Von Trier, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 febbraio, in 120 copie, distribuito da Videa (l’uscita, posticipata, era inizialmente prevista per lo scorso novembre).

Protagonista è il Jack del titolo, interpretato da Matt Dillon, serial killer dall’intelligenza elevata che seguiamo nel corso di quelli che lui definisce come 5 incidenti. La storia viene letta dal suo punto di vista che ritiene che ogni omicidio debba essere un’opera d’arte conclusa in se stessa. Jack espone le sue teorie e racconta i suoi atti allo sconosciuto Verge il quale non si astiene dal commentarli.

Di seguito la nuova clip italiana:

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Serena Mollicone, parla Meluzzi: “Indizi convergenti e quello strano suicidio”

Articolo successivo

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 21 febbraio: chi è baciato dalla fortuna

0  0,00