Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del mese di marzo: le novità segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di marzo e come sempre avviene ci si chiede come sarà e cosa attenderci. Prova a fornirci risposte Paolo Fox con il suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo editore. Il noto astrologo, segno per segno, ci indica quali novità potranno riguardare le persone sia sul piano sentimentale che su quello professionale ed economico.

ARIETE: Chi è separato potrà fare incontri interessanti e riscoprire la voglia di amare. Chi vive una relazione in crisi può risolvere definitivamente la situazione, mentre i single potranno iniziare una storia a fine mese. Evitate le scappatelle e i tradimenti. Sul lavoro arriveranno novità interessanti e anche discreti successi grazie alla vostra abilità nel saper ripartire da zero. Chi sta sopra di voi finalmente ha capito quanto valete e vorrà premiarvi.

TORO: In amore sarà un mese di intensa riflessione per quanti coltivano progetti di convivenza o di matrimonio. Ci potranno essere criticità nel rapporto di coppia, ma senza rotture clamorose. Le discussioni potranno riguardare soprattutto questioni economiche o qualche decisione che non ha portato i frutti sperati. Sul lavoro i giovani devono mettersi in mostra, farsi notare. Avrete la possibilità di essere stimati soprattutto se una persona amica vi aiuterà ad intraprendere una determinata attività o a concretizzare un progetto in essere.

GEMELLI: In amore potreste sentirvi trascurati dal vostro partner oberato da troppi impegni professionali. Tuttavia ci saranno i modi e le occasioni per i dovuti chiarimenti e le giuste riconciliazioni. Dipenderà molto dalla vostra pazienza, non ne avrete molta questo mese e potreste irritarvi facilmente acuendo i conflitti. Nel campo lavorativo marzo è propizio per concludere affari o firmare contratti. Potreste però essere tentati di interrompere un’attività che non vi soddisfa più, ma prima di prendere ogni decisione consultatevi con i vostri collaboratori.

CANCRO: L’amore può vivere un periodo di grande freddezza, quindi sarà molto utile misurare le parole e non lasciar degenerare certi conflitti irrisolti. Serve molta cautela nell’affrontare le varie discussioni che potranno sorgere per questioni familiari o economiche. Migliori occasioni si presenteranno invece sul lavoro. Avrete la possibilità di cambiare attività, oppure passare ad altro e diverso incarico. Non sarete troppo disponibili a ricevere critiche, soprattutto se a vostro giudizio sono ingiuste o infondate.

LEONE: In amore accontentatevi di ciò che avete e non contate su nuovi incontri. Non trascinatevi dietro una relazione in crisi e ormai irrecuperabile. Chi ha vissuto recentemente una rottura o una separazione starà decisamente meglio. Attenti a non trascurare l’amore per il lavoro dove è previsto un rallentamento delle prestazioni. Dovrete fronteggiare anche qualche ostilità, ma saprete tenere testa a chi cercherà di ostacolarvi. Evitate tuttavia il muro contro muro e cercate invece sempre una mediazione che possa favorire un disgelo nel rapporto con i colleghi.

VERGINE: L’amore non occuperà il primo posto, perché sarete concentrati sul lavoro. Persisteranno inoltre dubbi e incertezze circa l’efficacia di una relazione. Chi è single non avrà invece gli stimoli giusti per tuffarsi in una nuova storia e perderà delle occasioni. In ambito lavorativo iniziano a trovare una soluzione le questioni lavorative o le vertenze che sono state aperte nel 2018. Chi lavora da molto tempo nella stessa azienda, potrebbe avere la voglia di fare cose nuove. Attenzione però a non lasciare il sicuro per l’incerto.

BILANCIA: C’è un consistente risveglio dei sentimenti. Le persone single potranno fare buoni incontri se però usciranno e non si chiuderanno troppo in casa. Chi sta vivendo una crisi dovrà necessariamente affrontare i problemi, evitando di tirare la cosa troppo per le lunghe, con il rischio di far morire il rapporto di inedia. Sul lavoro potreste non sentirvi valorizzati a dovere e soprattutto i giovani potranno essere tentati dall’avanzare rivendicazioni. Evitate discussioni con i vostri superiori, soprattutto se siete a ridosso della scadenza di un contratto o non avete un’attività stabile.

SCORPIONE: In amore basta perdere tempo dietro a chi sembra non nutrire per voi alcun sincero interesse. Rompete quei legami a cui credete soltanto voi e che sembrano non assicurare alcuna prospettiva. Preparatevi a settimane decisamente turbolente per i sentimenti. Attenti a non essere troppo polemici o ad esagerare con le parole. Positivo il settore lavorativo. Certe trattative andranno a buon fine, ma non subito, più probabile che ciò avvenga nella seconda parte del mese. Quindi lavorate con pazienza e non perdete la fiducia di fronte a possibili difficoltà o complicazioni.

SAGITTARIO: I nati del Sagittario amano vivere le emozioni senza limiti di sorta e soprattutto non sembrano farsi condizionare da ostacoli. Chi però ha ricevuto una delusione in passato è piuttosto restio ad aprire il proprio cuore. Può esserci anche qualche avventura occasionale grazie ad incontri inaspettati. Sul lavoro ci saranno brillanti risultati, anche se questi richiederanno sforzi economici di una certa rilevanza. E’ possibile migliorare la propria posizione economica, o con un avanzamento di carriera, o accettando una proposta vantaggiosa da un diverso datore di lavoro.

CAPRICORNO: Le coppie che hanno vissuto dei momenti difficili nel corso del mese di febbraio e li hanno superati, sono molto più forti e serene. Saranno anche favoriti i nuovi contatti. Tuttavia potrebbero esserci problemi nel rapporto di coppia legati a maggiori responsabilità lavorative e a troppi impegni da onorare, o anche da una frenata psicologica che potrebbe spingervi a non sentirvi più attratti da chi vi sta vicino. Chi vuole sposarsi invece potrà lanciarsi nella richiesta. Dal punto di vista lavorativo il capricorno potrà percorrere strade nuove e recuperare, sia per ciò che riguarda la realizzazione di progetti in cantiere, sia per ciò che concerne maggiori vantaggi economici.

ACQUARIO: Periodo molto positivo per chi vorrà avere dei figli, visto che avrete una straordinaria capacità di persuasione e convincimento verso il vostro partner. Torna la passione e con essa anche la possibilità di recuperare un rapporto in crisi o addirittura una relazione che si è bruscamente conclusa. Vi sentite pronti a ripartire senza ripercorrere certi errori del passato. Chi porta avanti più attività insieme soffrirà di molta indecisione e avrà difficoltà a proseguire su un’unica strada. Sul lavoro saranno molto importanti le amicizie e le collaborazioni.

PESCI: I single in questo momento preferiscono divertirsi, piuttosto che trovare qualcosa di serio. Le persone che invece sono innamorate potrebbero rimandare un matrimonio a causa dello stress e del lavoro. Qualcuno potrebbe lasciarsi andare a più amori contemporaneamente. Fate attenzione alle decisioni che prenderete in campo economico perché potrebbero condizionare pesantemente la vostra vita di coppia. Sul lavoro preparatevi a novità inaspettate che porteranno stravolgimenti. C’è la possibilità di un trasferimento nell’aria. Se vorrete emergere e acquisire potere è il momento giusto per agire.

Condividi!

Tagged