/

Classifica di Paolo Fox della settimana: oroscopo dal 4 al 10 marzo 2019

4 minuti di lettura

Come ogni settimana eccoci di nuovo con l’oroscopo Paolo Fox e la classifica dal 4 al 10 marzo 2019
I segni zodiacali più fortunati in amore, lavoro, salute sono Ariete e Bilancia. I peggiori sono Cancro, Scorpione e Vergine…

ARIETE: Scorre bene la settimana, venerdì e sabato alla grande. Riparte l’amore e anche piccoli successi nel lavoro. Dovrete attendere il prossimo mese per avere la fortuna totalmente dalla vostra. Fine settimana con l’amore alle stelle.

TORO: Urano entra in Toro da mercoledì. Sarà tempo di rivedere qualcosa che non vi piace per poter ricominciare come più vi appartiene. Marzo è il mese delle decisioni per i sentimenti.

GEMELLI: Non va molto bene questa settimana, con inizio sotto tono e peggiora mercoledì e giovedì, ma marzo è un mese importante per l’amore. Migliora l’umore e non solo i giorni di venerdì e sabato.

CANCRO: Parte con una tensione la settimana e in famiglia o a lavoro ci sono pesi da assumersi. Marzo e aprile sono i mesi in cui arriveranno accordi da valutare bene. Pensate a nuove strategie per superare questa fase. Urano è benefico per voi ma Saturno in opposizione porterà agitazione venerdì e sabato.

LEONE: Relazioni sociali difficili e tanti impegni  che vi fanno sentire stanchi e fiaccati. Attenti non buttare all’aria situazioni ciò che non vi piace, piuttosto prendere il toro per le corna.

VERGINE: Bene Urano che transita nel vostro segno e che vi porta scelte importanti. Avete tre mesi di grande forza, tutto in ottimo aspetto. Concentratevi sull’amore e non vi stressate troppo. Attenzione a mercoledì e giovedì, sarete fiacchi.

BILANCIA:  Se be va via Urano in opposizione e torna la serenità, vi farete scivolare le cose addosso. Per il vostro lavoro ci sono occasioni in arrivo. Affrontate pure ciò che capita. Ottima la settimana per i sentimenti.

SCORPIONE: Qualche momento di agitazione legato soprattutto a questioni personali. Urano vi invita a selezionare e scremare ciò che non va. Non delegate proprio ora. Periodo complicato per l’amore e troppi nervi tesi, peggio domenica 10.

SAGITTARIO: Siete quasi da primi posti, con Giove ottima fortuna e venerdì e sabato giornate importanti in amore. Chi ha perso un amore o vuole trovarlo, beh… si faccia avanti. Le stelle baciano gli audaci.

CAPRICORNO: E’ una settimana da passare in famiglia anche perchè sarà segnata da un po’ di agitazione. Decisivo il transito di Urano soprattutto per i rapporti di lavoro che andranno evolvendo in meglio.

ACQUARIO:  Urano è il pianeta dell’Acquario e per voi, ora che è in transito nel segno, significherà rivoluzione, anche nei rapporti. Vi hanno stufato le polemiche, il consiglio di Fox è  quello di buttare tutto all’aria se proprio occorre, ma attenti all’emotività occorre rimanere razionali.

PESCI: Mercurio favorevole e la Luna nel vostro segno. Saranno ottimali per i sentimenti le giornate di mercoledì e giovedì quando ritroverete una voglia di passione dimenticara. E’ tempo di nuove relazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Digitale, Nicastri (Aidr): “L’intesa tra Aidr e Rotary Club Roma Polis occasione per diffondere cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità”

Articolo successivo

Milano. Corteo antirazzista-arcobaleno. Ma li paga Salvini?

0  0,00