La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dall’11 al 17 marzo 2019

In Rilievo Oroscopo

Paolo Fox ci svela come sarà la settimana che sta per iniziare con le previsioni dell’oroscopo tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Sarà bene in questa settimana sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno. Siete in cerca di stabilità economica, ma purtroppo dovrete continuare ancora a vivere nella precarietà, almeno per il momento. In compenso però avete tanti progetti da realizzare.

Toro. Cercate di mantenervi calmi soprattutto in famiglia, perché in questi giorni potreste sentirvi incompresi, insoddisfatti e poco ricambiati in campo sentimentale. Tuttavia avrete la capacità di valutare a dovere le situazioni che non vanno, trovando le soluzioni per sistemarle.

Gemelli. Il lavoro continua ad essere la vostra priorità e questo vi porta a fare il possibile per conseguire risultati. Una situazione però che rischia di favorire l’accumulo di stress. Il consiglio è quindi quello di moderare i ritmi e magari dedicare più tempo anche ai sentimenti, non soltanto alla professione.

Cancro. In amore forse è il momento di prendersi una pausa di riflessione, perché probabilmente le soluzioni che oggi non riuscite a trovare, potrebbero arrivare in seguito. Non vi scoraggiate se in campo professionale non arriveranno le certezze che cercate. Si tratta di un momento soltanto passeggero.

Leone. Sarà bene in questa settimana lasciarsi scivolare le cose addosso. Problemi, tensioni, discussioni non dovranno essere in alcun modo acuite, ma sarà utile invece cercare di superare tutto con una buona dose di diplomazia e prudenza. Discutere spesso fa soltanto male alla salute.

Vergine. State uscendo da una situazione difficile determinata da problemi di natura economica e finanziaria. Chi ha un progetto importante da realizzare potrà trovare le giuste condizioni per operare. Tenete d’occhio l’amore perché potrebbe essere a portata di mano.

Bilancia. Se in un legame sentimentale manca la complicità forse è inutile andare avanti. Valutate anche l’opportunità di portare avanti un progetto di lavoro che non sta dando i frutti sperati. Tuttavia se a febbraio avete chiuso una storia con una persona importante, avrete adesso maggiori possibilità di recuperarla.

Scorpione. Attenzione all’amore. Se in una coppia ci sono problemi non è detto che l’eros sia per forza finito. Potrebbe anche servire un tagliando del rapporto, magari per sistemare qualche situazione a rischio e che è causa di conflitto. Sta a voi capirlo.

Sagittario. Avete l’abitudine di innamorarvi facilmente, ma spesso vi limitate all’aspetto fisico e non considerate i particolari. Dovete evitare le trasgressioni e fare le scelte giuste. State lontani dai tradimenti se avete una relazione che dura da molto tempo.

Capricorno. Avete la possibilità di ripartire alla grande, rilanciare progetti in cui credete, fare seri programmi di coppia, ma soltanto se avrete la capacità di uscire dal vostro guscio, frequentare amici nuovi e fidandovi dei consigli di persone che non fanno parte del vostro giro di consulenti o familiari.

Acquario. In questa settimana c’è necessità di essere prudenti in ogni campo. Attenti alle spese eccessive, attenti ai problemi sentimentali, non trascurate la forma fisica. Se vi sembrerà di avere tutti contro non disperate. Sarà soltanto una vostra errata sensazione.

Pesci. Questo periodo è positivo per l’amore, per riallacciare legami interrotti, iniziare nuove storie, chiarire tanti malintesi. Ma per avere successo dovrete archiviare il passato, cercando di non farvi condizionare troppo da risentimenti e spirito di rivalsa.

Condividi!

Tagged