Branko, i segni al top dell’oroscopo di APRILE

In Rilievo Oroscopo

Ecco un estratto dell’oroscopo di Branko per il mese di aprile, liberamente tratto da “Branko 2019-Calendario Astrologico”, che contiene le previsioni del noto astrologo per l’intero anno. Per molti sarà un mese di vera transizione, passando dall’inverno dei sentimenti ad una primavera di passione.

Ariete. Un’aria fresca e giovane soffierà per i nati sotto il segno dell’Ariete. Questo perché avrete Marte come amico. Quindi preparatevi a vivere una fase di rinnovamento che vi porterà nuovi stimoli, nuove passioni e tanta voglia di ricominciare, rimettendovi in gioco sia in campo professionale che sentimentale.

Toro. Inizierà per voi un momento positivo che si protrarrà almeno fino a giugno. Avrete la possibilità di ricevere belle soddisfazioni e questo in tutti i settori. Il periodo a ridosso della Pasqua sarà il migliore, quello in cui potrete cogliere i frutti maturi di questo momento per voi magico.

Gemelli. La primavera accende il cuore e vi invita a vedere le cose con occhi diversi. Tutto vi sembrerà più bello, avrete il desiderio di assaporare tante novità e risvegliare anche una passione un po’ addormentata. Luci e profumi primaverili vi trasporteranno verso nuove emozioni, regalando tanto ottimismo.

Cancro. Aprile è un mese molto particolare per i suoi cambi di luna. Per voi questi potrebbero avere conseguenze negative sulla salute e sul mantenimento di una perfetta forma fisica. Quindi prestate molta attenzione al fisico, senza trascurare eventuali malesseri che potrebbero sembrarvi irrilevanti.

Leone. Per i nati sotto il segno del leone inizia un periodo nuovo, che permetterà di archiviare la bufera vissuta nel mese di marzo sia in campo professionale che sentimentale. Adesso tutto si placherà e potrete finalmente assaporare lo sviluppo positivo di eventi che avete a lungo desiderato.

Vergine. Preparatevi ad un mese carico di imprevisti, ma non è detto che necessariamente questi saranno negativi. La primavera vi porta suggestioni nuove ed emozioni da vivere, e questo inevitabilmente comporterà anche la necessità di dover prendere decisioni che non avevate messo in conto.

Bilancia. Voi della bilancia siete dei veri buongustai, il cibo è la vostra passione e il mese di aprile è ricco di feste. Ci sono la Pasqua e la pasquetta, poi il 25 aprile, tutte ghiotte occasioni per organizzare viaggi, gite fuori porta e succulenti banchetti. Cercate di essere moderati a tavola, il piacere del cibo non deve farvi dimenticare la linea.

Scorpione. Nel mese di aprile potreste facilmente trovarvi al centro di pettegolezzi ad opera delle solite malelingue. Molti hanno la lingua lunga e propalano maldicenze e facili calunnie. State molto attenti a non restarne coinvolti, perché potreste rovinare delle belle amicizie e dei rapporti molto importanti. Diffidate di chi vi parla male degli altri.

Sagittario. Vi piace essere attivi e dinamici e aprile vi offre una carica in più per poter realizzare ciò che desiderate. Però fare molta attenzione ai ritmi, non stancatevi più del dovuto. Potreste risentirne seriamente sul piano fisico magari perdendo la giusta lucidità e concentrazione. Fare sport è salutare, ma senza esagerare.

Capricorno. Vi servirà molta pazienza in questo mese, soprattutto in famiglia se siete genitori e avete dei figli adolescenti un po’ ribelli. Faticherete molto a tenerli a bada e questo sarà causa di contrasti. Quindi cercate di non acuire i conflitti, anche venendo incontro alle loro esigenze laddove possibile.

Acquario. Poche nubi offuscheranno il vostro cielo in aprile, anche se la presenza di Urano potrebbe provocare qualche fastidio, soprattutto nei primi giorni. Questo spiega perché in un mese sostanzialmente positivo vi troverete più volte a fare i conti con qualche imprevisto che genera malessere.

Pesci. Aprile vi porterà un sacco di idee. Ne avrete davvero tante da sviluppare. Questo vi consentirà di mettere in piedi tanti bei progetti e altrettante valide iniziative. Stare con le mani in mano per voi sarà impossibile, potreste trovarvi quasi in difficoltà nel realizzare tutto e stare dietro ad ogni cosa.

Condividi!

Tagged