Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea al Tuscia Film Fest 2019

Cinema Cultura e Cinema In Rilievo

Martedì 9 luglio ospiti in piazza San Lorenzo a Viterbo per presentareRide, esordio alla regia dell’attore romano 

Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea saranno tra gli ospiti della sedicesima edizione del Tuscia Film Fest in programma dal 4 al 13 luglio 2019 a Viterbo.

L’attore romano sarà in piazza San Lorenzo martedì 9 luglio 2019 per presentare Ride, il suo lungometraggio d’esordio alla regia. Con lui la protagonista del film che è stato presentato all’ultimo festival del cinema di Torino e che è uscito nelle sale italiane lo scorso autunno.

Come ogni anno il programma del Tuscia Film Fest proporrà dieci giorni di appuntamenti con il meglio del cinema italiano della stagione con proiezioni abbinate a incontri con registi, attori, sceneggiatori, ecc….
Prevista anche la consegna dei premi Tuscia Terra di Cinema “Luigi Manganiello” e Pipolo Tuscia Cinema.

Da giovedì 27 giugno 2019 a Viterbo sono disponibili le prevendite sia on line sul sito della manifestazione che presso il Museo Colle del Duomo di Viterbo.

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.