/

Sanità Calabria, Aidr: bene nomina Mastrobuono commissario Catanzaro

1 minuto di lettura

L’Associazione Italian digital revolution esprime soddisfazione per la nomina della professoressa Isabella Mastrobuono a Commissario straordinario per l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

“I più sinceri auguri alla professoressa Isabella Mastrobuono per il nuovo incarico di commissario straordinario dell’Azienda ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro, certi che ben svolgerà il suo operato, come già dimostrato nelle diverse aziende in cui ha operato”. È quanto si legge in una nota congiunta di Andrea Bisciglia, responsabile dell’Osservatorio Sanità digitale di Aidr, e il presidente di Aidr, Mauro Nicastri.

“Nel clima di cambiamento tanto invocato dal Consiglio dei ministri e dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, non poteva essere fatta scelta migliore. Isabella Mastrobuono, componente dell’Osservatorio sanità digitale di AIDR, da sempre – sottolineano – promuove iniziative sul digitale in sanità e in particolar modo sul fascicolo socio-sanitario elettronico”.

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Toti domani scopre le carte: Forza Italia irritata perde pezzi

Articolo successivo

Privacy e web, incontro Aidr al Senato con Alpa e Fantinati

0  0,00