NO TIME TO DIE, ecco il backstage delle riprese a Matera

Cinema Cultura e Cinema

A Matera, Capitale della Cultura Europea, sono in corso i lavori sul set del 25esimo film su 007, “No time to dieDaniel Craig che vestirà per l’ultima volta i panni di James Bond è stato impegnato in riprese nel piazzale antistante la chiesa di Sant’Agostino, nel Sasso Barisano dove è stato costruito un tunnel lungo circa 100 metri che offrirà scene particolarmente emozionanti. Nello stesso tempo, sono continuate le riprese con la classica Aston Martin DB5 di 007, in altre zone dei Sassi.

Diretto da Cary Fukunaga, e scritto da Phoebe Waller-Bridge, il film è ormai in corso di produzione da qualche mese e vede nel cast Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Billy Magnussen e Ana de Armas.

SINOSSI

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Guarda il backstage delle riprese a Matera

Condividi!

Tagged