Lory Del Santo, la rivelazione choc a Mattino 5: «Ho rischiato di morire»

1 minuto di lettura

«Ho rischiato di morire», è il racconto di Lory Del Santo Mattino 5. Dichiarazione che ha lasciato senza parole la conduttrice Federica Panicucci e il pubblico. La showgirl era in macchina con Giancarlo Giannini e per tentare di sfuggire ai paparazzi ha rischiato un incidente automobilistico. La presenza dell’attore ha scatenato il gossip, ma la Del Santo ha spiegato che sono solo amici.

Alla guida dell’auto pare ci fosse proprio il noto attore italiano, che avrebbe poi condotto Lory a destinazione, ma per seminare i fotografi ha corso a tutta velocità. «Ho rischiato la vita per non farmi fotografare», confessa la regista di The Lady durante il consueto spazio dedicato al rapporto tra paparazzi e  vip.

«Non so se posso dirlo però credo di poterlo raccontare in fondo», ha proseguito turbata. La vita di Lory Del Santo è costellata da molti i drammi personali, ma anche gli incontri fortunati e le passioni. Le sono stati attribuiti molti flirt che lei smentisce, come quello con Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Serena Enardu.

Secondo indiscrezioni avrebbe tradito Rocco Pietrantonio proprio con l’organizzatore di eventi, ma la stessa Lory ha negato nel salotto di Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Centrodestra, Becchi: “Caro Salvini la tattica non basta più. Ecco cosa serve”

Articolo successivo

Festa del Cinema di Roma – Presentato dal Ministro dell’Ambiente “Humans Save The Sea”

0  0,00